CARATTERISTICHE

  • Anno 1967
  • Cilindrata: 6.391 cc
  • Alimentazione: benzina
  • Cambio: manuale
  • Prezzo: 69.500,00 euro

OPTIONAL

Ford Mustang Fastback matching number e con cambio manuale! Una verà rarità importata direttamente dagli USA e pronta a partire immediatamente.

Anno 1967, motore 390 da 6.4 litri in grado di erogare 320 cv ed una coppia davvero mostruosa, che consente una guida morbida e rotonda. Il cambio manuale molto preciso con ingranaggi e sincornizzatori in perfetto stato, che non danno adito a nessun problema in cambiata.
Impianto frenante in piena efficienza, con frenata equilibrata e corretto bloccaggio del freno di stazionamento.
Il motore è l’elemento favoloso della vettura. Al minimo il gorgolio del V8 fa percepire ogni goccia di benzina combusta. Costante nella sua erogazione, ha spinta e coppia da vendere.
Le gomme sono state recentemente sostituite e risultano in ottimo stato.

Internamente la vettura si presenta in perfette condizioni. Il cruscotto ha il suo rivestimento intatto e senza difetti. La tappezzeria così come i sedili non presentano alcuna imperfezione; il cielo dell’abitacolo è intatto e senza difetti. La moquette inoltre risulta essere la sua originale, anche questa in ottimo stato di conservazione.

La carrozzeria è stata riveriniciata diversi anni fa ma ancora oggi non si riscontrano gravi imperfezioni, se non piccolissimi e impercettibili difetti dati da un utilizzo sporadico della vettura.

Il mezzo è iscritto A.S.I. con Certificato di Rilevanza Storica

Ecco alcune informazioni interessanti sull’auto:
– Assemblata a Dearborn in Michigan
– S Code, ovvero motorizzazione 390 CU, pari a 6.4 litri
– Fabbricata nel 1967
– Non monta climatizzatore poichè previsto solo sulle versioni automatiche

L’auto risulta totalmente di serie in ogni suo particolare. Non sono state implementate prestazioni del motore, così come variazioni e modifiche all’assetto ed impianto frenante.

Visibile su appuntamento.

AL MOTOR BROKER SRL

“Classic & Sports Cars”

Sei interessato alla nostra offerta? Contattaci per avere maggiori informazioni o per un appuntamento per vedere o provare il mezzo.