CARATTERISTICHE

  • Anno 2004
  • Cilindrata: 4.244 cc
  • KM 73.101
  • Alimentazione: benzina
  • Cambio: semi automatico
  • Prezzo: euro 29.900

OPTIONAL

Vettura in ottime condizioni generali e senza alcun lavoro da eseguire. Solamente due proprietari, qui presente in uno splendido quadro di colori. Un rarissimo Verde Good Wood esterno le dona un’eleganza unica ed inimitabile. All’interno ritroviamo poi degli interni in pelle accopagnati da volante e rifiniture in legno pregiato. Inoltre il soft touch, principale difetto di tutte le Maserati Coupè, è stato ripristinato e pertanto i tasti non risultano appiccicosi al tatto.

La carrozzeria non presenta alcun segno di usura nè graffio; è stata appena lucidata e mantiene la brillantezza come appena uscita dalla fabbrica.

Gli interni sono ottimamente conservati; il sedile lato guida e ancora morbido al tatto e non logorato, nè nella superficie quanto nell’imbottitura. Il legno del volante è in condizioni pari al nuovo, senza segni e graffi, così come tutto il resto della pelleria.

Meccanicamente la macchina è un gioiello. E’ stata regolamrente tagliandata presso officine Ferrari-Maserati, con interventi regolari e costanti:
– 06.06.07 a 11.007 km
– 24.11.10 a 30.100 km
– 21.02.14 a 44.593 km
– 16.12.15 a 61.982 km
La frizione è recentemente stata sostituita. Le pompe benzina sono in piena efficienza.
Le gomme sono all’80% e l’impianto frenante in piena efficienza, con pastiglie e dischi non affatto logori.
Il vano motore appare puito e non è presente alcuna trasudazione da nessun organo meccanico.

Insomma, un esemplare con un accostamento di colori da vero Signore, per una vettura in piena efficienza in tutta la sua componentistica, senza alcun lavoro da dover eseguire.

Vi aspettiamo con appuntamento presso la nostra sede, per visione della vettura e qualsiasi prova.

PAGELLA – UNA STELLA * DA SOSTITUIRE // CINQUE STELLE ***** OTTIME CONDIZIONI

– Carrozzeria *****
– Meccanica *****
– Interni *****
– Organi di usura *****

AL MOTOR BROKER SRL
“Classic & Sports Cars”

Sei interessato alla nostra offerta? Contattaci per avere maggiori informazioni o per un appuntamento per vedere o provare il mezzo.