CARATTERISTICHE

  • Anno 1983
  • Cilindrata: 1.996 cc
  • KM 72.729
  • Alimentazione: benzina
  • Cambio: manuale
  • Prezzo: euro 6.700

OPTIONAL

Maserati Biturbo in splendida colorazione “Grigio Azzurro” bistrato, in ottime condizioni di conservazione, da vera collezione.

Esternamente la carrozzeria si presenta senza importanti ed evidenti graffi e strisci, con totale assenza di ruggine sia superficiale che passante. Sottoscocca sano e pulito come da evidenza fotografica, assenza di bolle o di imperfezioni di verniciatura.

All’interno ritroviamo l’originalità sotto ogni aspetto. Le lancette del cruscotto sono tutte funzionanti e non piegate, la moquette risulta la sua orginale così come la selleria dei sedili. Il tessuto è in splendido stato, così come i tappetini sono gli originali forniti all’epoca. L’orologio è funzionante anch’esso ed originale; l’alcantara sul cruscotto posizionata in corrispondenza del passeggero è ancora in ottimo stato, non con sumata e non logorata. Indice, quest’ultimo, della bontà delle condizioni di conservazione, è che non sia stata tanto tempo ferma sotto al sole.

Girando la chiave all’accensione, si mette in moto la sinfonia dei 6 cilindri a V. Il vano motore si presenta privo di qualsiasi tipo di trasudazione. Le turbine sono in ottima forma, con una spinta vigorosa e brutale, non lasciando tracce di fumosità dallo scarico. Frenata ben bilanciata, frizione più che adeguata e cinghia di distribuzione con pompa acqua recentemente sostituite vanno a completare l’ottimo quadro generale della vettura.

Presente anche iscrizione A.S.I.
Insomma, una vettura in eccellenti condizioni pronta a partire e senza alcun tipo di lavoro da eseguire.
Di sicura rivalutazione storica, una vettura da collezione da non farsi mancare!

I label di Ruoteclassiche:
– A+: 9.000 euro
– AB: 6.000 euro

PAGELLA – UNA STELLA * DA SOSTITUIRE // CINQUE STELLE ***** OTTIME CONDIZIONI

– Carrozzeria *****
– Meccanica *****
– Interni *****
– Organi di usura *****

AL MOTOR BROKER SRL
“Classic & Sports Cars”

Sei interessato alla nostra offerta? Contattaci per avere maggiori informazioni o per un appuntamento per vedere o provare il mezzo.