CARATTERISTICHE

  • Anno 1973
  • Cilindrata: 1.962
  • KM 39.698
  • Alimentazione: benzina
  • Cambio: manuale
  • Prezzo: 41.500 euro

OPTIONAL

Splendida colorazione Blu Pervinca per questo esemplare di Alfa Romeo, che dona alla vettura un fascino ed un’eleganza incredibile.
L’auto si presenta generalmente in ottime condizioni senza lavori da eseguire e pronta a partire. Il codice motore verificato è lo 00512 con 131 cv, che rendono la vettura davvero scattante e divertente da guidare.

Le sue forme sono da sempre icona di stile e di fascino italiano. La carrozzeria si presenta in ottime condizoni generali e non necessita di alcun tipo di lavoro. Non è presente ruggine in nessun punto della vettura, nemmeno nel fondo del bagagiaio ed all’interno del vano motore.
Anche il sottoscocca, come visibile dalle foto, è sano e pulito.

Per quanto riguarda gli interni, si presentano in stato conservativo ed il contrasto cromatico con l’esterno le attribuisce un’importanza davvero degna di nota. Il volante in legno non risulta rovinato mentre gli strumenti sulla console centrale sono tutti quanti funzionanti. E’ancora caratteristico l’odore degli interni Alfa Romeo, un must per gli appassionati del genere!

Meccanicamente la vettura ha appena effettuato un check generale. E’ stato revisionato l’impianto frenante, ora a km 0, così come sostituita la batteria e controllati i livelli. E’ una vettura che può tranquillamente essere utilizzata anche frequentemente, grazie alla caratteristiche e alla versatilità di guida, davvero impressionante. Il cambio non necessita di alcuna revisione poichè i sincronizzatori non grattano nè ingranando la marcia, nè scalando.
Il motore gira regolare e con un sound ancora aggressivo; l’erogazione è costante ed il minimo senza sobbalzi.

La vettura è dotata di targhe bianche con provincia nera e del libretto a 6 riquadri.
Risulta anche iscritta A.S.I.

E’ possibile visionarla e provarla su appuntamento presso ns sede, anche con Vs tecnici di fiducia

PAGELLA – UNA STELLA * DA SOSTITUIRE // CINQUE STELLE ***** OTTIME CONDIZIONI

– Carrozzeria ****
– Meccanica ****
– Interni ****
– Organi di usura ****

AL MOTOR BROKER SRL
“Classic & Sports Cars”

Via G. di Vittorio 1/D
33170 – Pordenone
Italia

* La presente non costituisce alcun vincolo contrattuale. La dotazione descritta potrebbe non coincidere con l’effettivo equipaggiamento del veicolo. L’operazione di vendita sarà perfezionata solamente dopo presa visione del mezzo e relativo contratto.

** La nostra pagella è inserita solamente al fine di poter valutare idealmente le condizioni effettive del veicolo, venendo stilata in modo oggettivo e reale. Nonostante ciò, non funge da certificato di garanzia e si scarica ogni responsabilità ed obbligo derivante dalla stessa.

Sei interessato alla nostra offerta? Contattaci per avere maggiori informazioni o per un appuntamento per vedere o provare il mezzo.