CARATTERISTICHE

  • Anno 1966
  • Cilindrata: 843
  • KM 125.463
  • Alimentazione: benzina
  • Cambio: manuale
  • Prezzo: 3.950,00 euro

OPTIONAL

Una favolosa icona degli anni 60, in conformazione Coupè e con tutti i requisiti di storicità. Targa nera con provincia arancione, libretto originale, già iscritta ASI con Certificato di Rilevanza Storica.

La carrozzeria risulta in un discreto stato conservativo. La vernice risulta nella maggior parte dei punti con difettosità, striature e bucce d’arancia, tuttavia all’interno del vano anteriore, così come nel vano motore, se ne apprezza maggiormente la conservazione e la mancanza di azione da parte degli agenti atmosferici.
E’ presente una botta da urto in prossimità del faro anteriore dal lato guidatore e nei punti di piegatura della lamiera (come da foto) la mancanza di verniciatura protettiva ha fatto iniziare un processo di corrosione superficiale. Le cromature sono complete, con la presenza anche di qualche pezzo di ricambio, ma notevolmente vissute.
Il sottoscocca è generalmente sano, in linea con quello che è lo stato di utilizzo e l’età della vettura.

Internamente invece ha subito piccoli interventi migliorativi, con un rifacimento dei sedili in passato. I materiali interni sono comunque in buone condizioni, così come il cielo dell’abitacolo e il resto della tappezzeria. Moquette assolutamente in ordine e priva di usura eccessiva. La strumentazione interna è funzionante e senza problematiche da riscontrare.

A livello meccanico, la vettura ha recentemente subito una sostituzione della frizione. Il motore va in moto con mezzo giro di chiave, e grazie anche allo scarico “sportivo”, ha un sound davvero gradevole e piacevole. Il minimo è regolare senza alcuna difficoltà nel girare e restare accesa. Acceleratore pronto e sprintoso, alla guida risulta comunque una vettura agile e molto divertente, commisurata alla potenza disponibile. Freni in buono stato.
La vettura può tranquillamente marciare senza eseguire alcun intervento meccanico.

^ Passaggio di proprietà escluso dal prezzo esposto

^^ Si riceve su appuntamento

^^^ Consegnamo la vettura anche in tutta Europa

PAGELLA – UNA STELLA * DA SOSTITUIRE // CINQUE STELLE ***** OTTIME CONDIZIONI

– Carrozzeria **
– Meccanica ****
– Interni ****
– Organi di usura ***

Seguici su Facebook e Instagram; ci troverai con il nome utente “almotorbroker”!

Italia La presente non costituisce alcun vincolo contrattuale. La dotazione descritta potrebbe non coincidere con l’effettivo equipaggiamento del veicolo. L’operazione di vendita sarà perfezionata solamente dopo presa visione del mezzo e relativo contratto.

** La nostra pagella è inserita solamente al fine di poter valutare idealmente le condizioni effettive del veicolo, venendo stilata in modo oggettivo e reale. Nonostante ciò, non funge da certificato di garanzia e si scarica ogni responsabilità ed obbligo derivante dalla stessa.

Sei interessato alla nostra offerta? Contattaci per avere maggiori informazioni o per un appuntamento per vedere o provare il mezzo.