CARATTERISTICHE

  • Anno 1988
  • Cilindrata: 2.962
  • KM 244.637
  • Alimentazione: benzina
  • Cambio: manuale
  • Prezzo: 43.900,00 euro

OPTIONAL

Vettura unico proprietario in eccellenti condizoni generali, sempre gelosamente custodita e sena alcun intervento (meccanica, carrozzeria, tappezzeria) da dover eseguire.

Libretto originale perfettamente conservato, targa originale, completa di manuali di uso e manutenzione con tanto di codici optionals, hard top e trousse attrezzi.

La carrozzeria si presenta in eccellenti condizoni, senza alcuna minima imperfezione di verniciatura, ruggine o qualsiasi altro elemento. La vernice è omogenea, lucente e la vettura è sempre stata lavata a mano, cosa che può essere notata in controluce anche da un occhio non esperto.
Sottoscocca sanissimo, senza alcun segno di corrosione; cerchi senza alcun graffio e strisciatura.

Internamente la pelle si presenta omogenea e ben idratata, con lievissime screpolature più che normali sul sedile lato guida. Il volante non risulta consumato, il legno dove presente in eccellenti condizoni e i pannelli porte in altrettante ottime condizioni. Unico elemento non originale risulta la radio, sostituita con una più moderna. Elettronica e strumentazione tutta funzionante, senza difettosità.
Moquette e tappetini anch’essi non logori ed in ottime condizoni, così come il rivestimento nel vano bagagli e nel vano motore.

Meccanicamente la vettura va in moto senza la minima esitazione, posizionandosi su un minimo regolare e costante. Il motore 6 cilindri è subito pronto, scattante e progressivo, lasciando al cambio manuale la piacevolezza degli innesti fluidi e morbidi.
Frenata pronta e in asse con il volante, senza squilibri e scompensi. Gomme al 90%, nessun lavoro da eseguire.
Motore totalmente revisionato recente, con tanto di fatture a certificazione dell’intervento presso officina specializzata di Padova. Importante spesa per via della volontà del precedente proproietario di avere la vettura sempre in eccellenti condizioni.

eccellente esemplare da non lasciarsi sfuggire

^ Passaggio di proprietà escluso dal prezzo esposto

^^^^^^^^^^^^^^ Si riceve su appuntamento ^^^^^^^^^^^^^^^^^

PAGELLA – UNA STELLA * DA SOSTITUIRE // CINQUE STELLE ***** OTTIME CONDIZIONI

– Carrozzeria *****
– Meccanica *****
– Interni *****
– Organi di usura ****

Seguici su Facebook e Instagram; ci troverai con il nome utente “almotorbroker”!

La presente non costituisce alcun vincolo contrattuale. La dotazione descritta potrebbe non coincidere con l’effettivo equipaggiamento del veicolo. L’operazione di vendita sarà perfezionata solamente dopo presa visione del mezzo e relativo contratto.

** La nostra pagella è inserita solamente al fine di poter valutare idealmente le condizioni effettive del veicolo, venendo stilata in modo oggettivo e reale. Nonostante ciò, non funge da certificato di garanzia e si scarica ogni responsabilità ed obbligo derivante dalla stessa.

Sei interessato alla nostra offerta? Contattaci per avere maggiori informazioni o per un appuntamento per vedere o provare il mezzo.