CARATTERISTICHE

  • Anno 1969
  • Cilindrata: 2.490 cc
  • KM 47.059
  • Alimentazione: benzina
  • Cambio: automatico
  • Prezzo: euro 9.900

OPTIONAL

Auto rara e di prima immatricolazione italiana, con targhe nere originali della provincia di Pordenone.

La carrozzeria è stata riverniciata in passato e ad oggi risulta in uno stato semi conservativo, non lucidata e con qualche imperfezione, ma non rilevante. Vi sono alcune zone leggermente più opacizzate ma assenza di ruggine passante ed importante, sia sulla carrozzeria che nel sottoscocca. Le guarnizioni risultano ancora ben idratate e non si segnalano difettosità importanti.

Gli interni sono davvero in ottimo stato, con i sedili davvero in condizioni molto buone, la moquette con tramatura omogenea e non consumata, mentre la consolle centrale ed il cruscotto non ha crepe e non è rovinato. Il cielo dell’abitacolo è ben aderente ma risulta avere qualche piccolo alone come da foto.

Meccanicamente la vettura è assolutamente in ordine. E’ appena stato revisionato il cambio meccanico, che ora inserisce i rapporti senza alcuno strappo e slittamento fra una marcia e l’altra, sostituita la pompa benzina e revisionati i freni.
Messa in moto regolare, con minimo costante e senza esitazioni e motore pronto e vigoroso. Risulta davvero confortevole alla guida grazie anche ad ammortizzatori che assorbono ottimamente le asperità stradali. Anche i viaggi più lunghi non spaventano!

Auto davvero rara ed in uno splendido accostamento di colori!

^ Passaggio di proprietà escluso dal prezzo esposto ^

^^ Si riceve su appuntamento ^^

PAGELLA – UNA STELLA * DA SOSTITUIRE // CINQUE STELLE ***** OTTIME CONDIZIONI

– Carrozzeria ****
– Meccanica ****
– Interni *****
– Organi di usura ****

Seguici su Facebook e Instagram; ci troverai con il nome utente “almotorbroker”!

La presente non costituisce alcun vincolo contrattuale. La dotazione descritta potrebbe non coincidere con l’effettivo equipaggiamento del veicolo. L’operazione di vendita sarà perfezionata solamente dopo presa visione del mezzo e relativo contratto.
** La nostra pagella è inserita solamente al fine di poter valutare idealmente le condizioni effettive del veicolo, venendo stilata in modo oggettivo e reale. Nonostante ciò, non funge da certificato di garanzia e si scarica ogni responsabilità ed obbligo derivante dalla stessa.


AL MOTOR BROKER SRL
“Classic & Sports Cars”

Via G. di Vittorio 1/D
33170 – Pordenone
Italia 

Sei interessato alla nostra offerta? Contattaci per avere maggiori informazioni o per un appuntamento per vedere o provare il mezzo.