CARATTERISTICHE

  • Anno 1995
  • Cilindrata: 1.996 cc
  • KM 122.980
  • Alimentazione: benzina
  • Cambio: manuale
  • Prezzo: euro 11.900,00

OPTIONAL

Autovettura di sicura e rapida rivalutazione, con importanti lavori di meccanica appena eseguiti dopo lunghi anni di stop.

La carrozzeria è in ordine e la vernice si presenta in uno stato molto buono, con ruggine complessivamente assente e senza graffi lungo tutta la vettura.
Presenti alcune piccole imperfezioni e lieve amaccatura su cofano posteriore. I cerchi sono anch’essi in buono stato, senza grattate e delle dimensioni corrette (con canali differenziati fra anteriore e posteriore).
Lucidatura generale appena eseguita.

Internamente la vettura è complessivamente in buono stato. La pelle dei sedili è usurata ma non rovinata o strappata. Il cielo dell’abitacolo è ben aderente al tetto e la moquette è la sua originale, appena igienizzata. Il volante ha perso il trasparente protettivo poichè l’auto è rimasta ferma diverso tempo, mentre i legni non direttamente esposti, risultano ancora complessivamente ben conservati.
La strumentazione è funzionante così come l’orologio centrale.

Meccanicamente l’auto ha avuto interventi molto importanti che si è preferito fare in prima battuta al fine di renderne la circolazione sicura.
Sono state sostituite le gomme (nuove, 0 KM) ed è stato fatto un mega tagliando con sostituzione di cinghia di distribuzione e pompa acqua, filtri, revisione del radiatore, sostituzione degli scarichi (poichè in posizione molto bassa, essendo la vettura lunga, toccano molto facilmente a terra), revisione del motorino di avviamento e guarnizione coperchio punterie.
Le sospensioni pneumatiche regolabili risultano funzionanti nei 4 programmi selezionabili manualmente dal tunnel centrale.
Le turbine sono state attentamente ispezionate ma non risultano trasudazioni nè fumosità dallo scarico. Spingono in modo poderoso con un sound favoloso per le orecchie nel momento in cui raggiungono la pressione di esercizio.
Alla guida l’auto è emozionante, con una potenza importante e davvero divertente.
Minimo regolare già all’accensione, nulla da segnalare in marcia.

Auto da intenditori, con pochi esemplari rimasti e competa di ogni pezzo!

^^ Si riceve su appuntamento ^^
^^^ Passaggio di proprietà escluso dal prezzo esposto ^^^

*** Può essere tua con soli 4.400,00 euro di anticipo e 60 comode rate da 204,87 euro al mese *** Offerta personalizzabile!

PAGELLA – UNA STELLA * DA SOSTITUIRE // CINQUE STELLE ***** OTTIME CONDIZIONI

– Carrozzeria ****
– Meccanica ****
– Interni ****
– Organi di usura ****

Seguici su Facebook e Instagram; ci troverai con il nome utente “almotorbroker”!

AL MOTOR BROKER SRL
“Classic & Sports Cars”

Via G. di Vittorio 1/D
33170 – Pordenone
Italia

Sei interessato alla nostra offerta? Contattaci per avere maggiori informazioni o per un appuntamento per vedere o provare il mezzo.