CARATTERISTICHE

  • Anno 1992
  • Cilindrata: 1.962
  • KM 104.750
  • Alimentazione: benzina
  • Cambio: manuale

OPTIONAL

Splendido esemplare del mitico “Duetto” in colorazione davvero molto rara ed elegante, iscritto A.S.I. con massimo riconoscimento Targa Oro, dotato inoltre di hard top.

La carrozzeria si presenta in ottime condizioni, senza imperfezioni e graffi evidenti da segnalare, e con ruggine totalmente assente. Anche l’hard top è nelle stesse identiche condizioni di carrozzeria.

Internamente l’auto è davvero molto ben tenuta. La strumentazione e le dotazioni sono totalmente funzionanti; la radio è di primo impianto. Moquette ottimamente conservata, sedili senza alcun graffio e scucitura, cielo dell’hard top davvero eccellente. Anche le condizioni della capote, di colore nero, sono splendide.

Meccanicamente l’auto ha appena eseguito un tagliando con sostituzione olio, filtri e candele. Il minimo è regolare, il sound davvero grintoso e il cambio non gratta nemmeno in scalata. Ammortizzatori ben carichi, senza difficoltà nell’assorbimento delle asperità e senza laschi o rumori da segnalare.

 

PAGELLA – UNA STELLA * DA SOSTITUIRE // CINQUE STELLE ***** OTTIME CONDIZIONI

– Carrozzeria ****
– Meccanica *****
– Interni ****
– Organi di usura ****

Seguici su Facebook e Instagram; ci troverai con il nome utente “almotorbroker”!

Italia La presente non costituisce alcun vincolo contrattuale. La dotazione descritta potrebbe non coincidere con l’effettivo equipaggiamento del veicolo. L’operazione di vendita sarà perfezionata solamente dopo presa visione del mezzo e relativo contratto.

** La nostra pagella è inserita solamente al fine di poter valutare idealmente le condizioni effettive del veicolo, venendo stilata in modo oggettivo e reale. Nonostante ciò, non funge da certificato di garanzia e si scarica ogni responsabilità ed obbligo derivante dalla stessa.

Sei interessato alla nostra offerta? Contattaci per avere maggiori informazioni o per un appuntamento per vedere o provare il mezzo.