CARATTERISTICHE

  • Anno 1995
  • Cilindrata: 3.600
  • KM 128.456
  • Alimentazione: benzina
  • Cambio: manuale
  • Prezzo: 139.000,00 euro

OPTIONAL

Splendida Porsche 993 Turbo in ottime condizioni generali. Presente book service con tagliandi presso officine casa madre, nessun lavoro da eseguire.

La carrozzeria si presenta in ottimo stato di conservazione, senza alcun tipo di graffio o striscio su tutta la superficie. Non si segnalano difetti e ripristini da eseguire, assoluta assenza di ruggine in ogni parte della vettura. Sottoscocca sanissimo.
Già eseguito trattamento detailing auto con nanotecnologia protettiva. I cerchi BBS attualmente montati vengono consegnati in aggiunta ai cerchi originali, entrambi i set privi di difetti.

La parte interna si caratterizza per l’assoluta bontà dei rivestimenti e della componentistica. La pelle dei sedili ed i pannelli porta sono in ottimo stato, senza graffi, strappi e scuciture. Cielo abitacolo perfetto, cruscotto senza danneggiamenti, graffi e strisci e consolle centrale completa e funzionante.
Si segnala solamente, come visibile da foto, fondo del contagiri non perfettamente aderente al rivestimento posteriore.

Meccanicamente l’auto è sempre stata tagliandata presso officine Porsche, e se ne descrive di seguito la successione chilometrica:

– 1.837 km
– 7.833 km
– 28.408 km
– 47.041 km
– 70.000 km
– 86.590 km
– 94.736 km
– 96.728 km
– 105.586 km
– 113.900 km
– 122.078 km

Prima della consegna verrà eseguito tagliando presso officina specializzata Porsche.
Motore vigoroso, rabbioso e scattante, senza alcun tipo di esitazione. Non si segnalano perdite di olio (neanche classiche gocce da vettura ferma). Frizione senza slittamenti, leva del cambio che innesta e scala le marce senza problemi.
Minimo regolare e gomme ancora al 90%

Si prendono in considerazione eventuali permute.

^^ SI RICEVE SU APPUNTAMENTO ^^
*** PASSAGGIO DI PROPRIETA’ ESCLUSO DAL PREZZO ESPOSTO ***

PAGELLA – UNA STELLA * DA SOSTITUIRE // CINQUE STELLE ***** OTTIME CONDIZIONI

– Carrozzeria *****
– Meccanica *****
– Interni *****
– Organi di usura ****

Seguici su Facebook e Instagram; ci troverai con il nome utente “almotorbroker”!

La presente non costituisce alcun vincolo contrattuale. La dotazione descritta potrebbe non coincidere con l’effettivo equipaggiamento del veicolo. L’operazione di vendita sarà perfezionata solamente dopo presa visione del mezzo e relativo contratto.
** La nostra pagella è inserita solamente al fine di poter valutare idealmente le condizioni effettive del veicolo, venendo stilata in modo oggettivo e reale. Nonostante ciò, non funge da certificato di garanzia e si scarica ogni responsabilità ed obbligo derivante dalla stessa.

AL MOTOR BROKER SRL
“Classic & Sports Cars”

Via G. di Vittorio 1/D
33170 – Pordenone
Italia

Sei interessato alla nostra offerta? Contattaci per avere maggiori informazioni o per un appuntamento per vedere o provare il mezzo.