CARATTERISTICHE

  • Anno 1978
  • Cilindrata: 1.968
  • KM: 49.151
  • Alimentazione: benzina
  • Cambio: manuale

OPTIONAL

Il mito delle Alfa in favolosa colorazione Verde Pino, spinta da un cuore trapiantato da 2.0 litri di cilindrata, in grado di assicurare prestazioni davvero ragguardevoli e che possono arrivare a dare filo da torcere anche alle vetture più moderne.

Carrozzeria in ottimo stato, del colore originale e senza alcun segno di ruggine. Fondi sanissimi, assenza totale di imperfezioni anche nel vano ruota di scorta, cerchi in perfetto stato. Guarnizioni, gomme e plastiche anch’esse ottimamente mantenute. Cromatura più che ottime essendo le originali, mai ripristinate.

Gli interni si presentano in un superbo stato, con la tappezzeria che è davvero in ottima forma, cruscotto senza crepe e senza difettosità da segnalare mentre la strumentazione è completamente funzionante. Cielo dell’abitacolo senza aloni importanti, moquette e legni senza difetti.

Alla guida l’auto è davvero molto divertente. Il motore 2.0 è subito pronto ed aggressivo, spingendo con costanza e progressività a qualsiasi regime. E’ stato eseguito un tagliando e sostituite le candele, che a causa di un periodo di fermo dell’auto non erano in perfetto stato. Pneumatici recentemente sostituiti e con usura pari a 0. Frizione e cambio senza difetti riscontrati. La prima stacca in modo ottimale, mentre il cambio non dà adito a grattate né in inserimento né in scalata.

PAGELLA – UNA STELLA * DA SOSTITUIRE // CINQUE STELLE ***** OTTIME CONDIZIONI

– Carrozzeria *****
– Meccanica *****
– Interni *****
– Organi di usura ****

Seguici su Facebook e Instagram; ci troverai con il nome utente “almotorbroker”!

AL MOTOR BROKER SRL
“Classic & Sports Cars”

Via G. di Vittorio 1/D
33170 – Pordenone
Italia

Sei interessato alla nostra offerta? Contattaci per avere maggiori informazioni o per un appuntamento per vedere o provare il mezzo.