CARATTERISTICHE

  • Anno 1971
  • Cilindrata: 1.285
  • KM: 108.082
  • Alimentazione: benzina
  • Cambio: manuale
  • Prezzo: euro 17.800,00

OPTIONAL

Colorazione più unica che rara per questo splendido esemplare targa oro ASI, restaurato e pronto a partire.

La carrozzeria si presenta in ottimo stato, senza imperfezioni e problematiche di verniciatura. La ruggine è totalmente assente e, anche nel sottoscocca, non si segnalano situazioni problematiche e difetti evidenti. Tela della capotte in perfetto stato.

Internamente le sedute sono state rifatte per non essere da meno delle splendide condizioni esterne. La moquette è originale, così come sono funzionanti tutte le strumentazioni a bordo. Il cielo della capotte è pari al nuovo e la vettura è dotata anche di telo copri capotte.

Meccanicamente non si segnalano negatività: la vettura parte subito anche a freddo e il minimo si stabilizza e regolarizza immediatamente. La frizione è in ottimo stato e le marce entrano senza sforzo. Alla guida l’auto è piacevole e la frenata molto ben equilibrata. Le gomme sono praticamente nuove, con usura 0 del battistrada

^ Passaggio di proprietà escluso dal prezzo esposto.

^^^^^^^^^^^^^^ Si riceve su appuntamento ^^^^^^^^^^^^^^^^^

PAGELLA – UNA STELLA * DA SOSTITUIRE // CINQUE STELLE ***** OTTIME CONDIZIONI

– Carrozzeria *****
– Meccanica ****
– Interni *****
– Organi di usura ****

Seguici su Facebook e Instagram; ci troverai con il nome utente “almotorbroker”!

La presente non costituisce alcun vincolo contrattuale. La dotazione descritta potrebbe non coincidere con l’effettivo equipaggiamento del veicolo. L’operazione di vendita sarà perfezionata solamente dopo presa visione del mezzo e relativo contratto.

** La nostra pagella è inserita solamente al fine di poter valutare idealmente le condizioni effettive del veicolo, venendo stilata in modo oggettivo e reale. Nonostante ciò, non funge da certificato di garanzia e si scarica ogni responsabilità ed obbligo derivante dalla stessa.

Sei interessato alla nostra offerta? Contattaci per avere maggiori informazioni o per un appuntamento per vedere o provare il mezzo.