CARATTERISTICHE

  • Anno 2000
  • Cilindrata: 1.747
  • KM: 104.594
  • Alimentazione: benzina
  • Cambio: manuale
  • Prezzo: euro 8.300,00

OPTIONAL

Fiat Barchetta in versione Riviera, prodotta per il mercato tedesco e con splendido accostamento di colori (con addirittura stesse specifiche cromatiche della Barchetta Web, prodotta in soli n.5 esemplari).

La carrozzeria è in buone condizioni complessivamente, senza graffi e botte rilevanti ed evidenti. Si segnalano due cerchi con dei lievissimi graffi da parcheggio ed il cofano anteriore con delle piccole ammaccature in prossimità del bordo anteriore, probabilmente dovute a passate difficoltà di chiusura dello stesso.
La capotte è in più che buone condizioni vista l’età della vettura, con un piccolo graffio solo sulla parte posteriore sinistra. Per il resto non si segnalano altre problematiche.

La parte interna è complessivamente in buone condizioni, anch’essa, con il sedile lato guidatore caratterizzato da leggeri segni di usura mentre quello passeggero è in ottimo stato. Il volante non ha segni evidenti di usura ed il cruscotto non è sbiadito nè rovinato.
La strumentazione è completamente funzionante e non si segnalano lavori da eseguire ed altri difetti.

Meccanicamente l’auto è statta tagliandata dopo diversi anni di inutilizzo, essendo appartenuta ad una collezione privata. E’ stato eseguito un tagliando completo comprensivo di sostituzione olio freni e sostituzione cinghia di distribuzione. Le gomme hanno battistrada all’80% anche se con circa 5 anni di vita mentre frizione e cambio sono morbidi e senza segni di usura rilevante.

Non è dotata di hard top.

Può essere tua anche in 48 comode rate da soli 148,70 euro al mese e soli 2.300,00 euro di anticipo.

^ Passaggio di proprietà escluso dal prezzo esposto.

^^^^^^^^^^^^^^ Si riceve su appuntamento ^^^^^^^^^^^^^^^^^

PAGELLA – UNA STELLA * DA SOSTITUIRE // CINQUE STELLE ***** OTTIME CONDIZIONI

– Carrozzeria ****
– Meccanica ****
– Interni ****
– Organi di usura ****

Seguici su Facebook e Instagram; ci troverai con il nome utente “almotorbroker”!

La presente non costituisce alcun vincolo contrattuale. La dotazione descritta potrebbe non coincidere con l’effettivo equipaggiamento del veicolo. L’operazione di vendita sarà perfezionata solamente dopo presa visione del mezzo e relativo contratto.

** La nostra pagella è inserita solamente al fine di poter valutare idealmente le condizioni effettive del veicolo, venendo stilata in modo oggettivo e reale. Nonostante ciò, non funge da certificato di garanzia e si scarica ogni responsabilità ed obbligo derivante dalla stessa.

Sei interessato alla nostra offerta? Contattaci per avere maggiori informazioni o per un appuntamento per vedere o provare il mezzo.