CARATTERISTICHE

  • Anno 1996
  • Cilindrata: 2.947
  • KM: 123.650
  • Alimentazione: benzina
  • Cambio: manuale
  • Prezzo: euro 14.900,00

OPTIONAL

Auto di provenienza straniera con certificazione chilometraggio, motore 12v da 192 cv senza alcun tipo di lavoro da dover eseguire.

La carrozzeria si presenta senza ammaccature, graffi, strisci ed imperfezioni di verniciatura (no prima vernice). La ruggine è assente anche nel sottoscocca ed i cerchi da 18″, omologati a libretto, sono in perfetto stato.
La capotte è stata recentemente sostituita, pertanto in perfette condizioni con sblocco ed azionamento manuale.
Sono presenti 4 scarichi (ovviamente non originali) che donano alla vettura un sound davvero importante.

La parte interna della vettura è ben conservata; la strumentazione è funzionante, il volante e le plastiche sono in ottimo stato e non si segnalano difetti.
La pelle dei sedili è leggermente usurata, quasi in egual misura fra lato guida e lato passeggero.

La meccanica è in ordine sotto ogni aspetto; il tagliando è stato eseguito circa 1.500 km fa, non vi sono rumori di braccetti all’anteriore e la frizione stacca in modo corretto, conformemente a quello che è il chilometraggio della vettura.
Il motore è corposo ed esuberante e non presenta rumorosità inadeguate. Le marce si inseriscono ottimamente e la frenata è bilanciata ed equilibrata.

La vettura giusta per godersi la stagione estiva, a bordo di uno splendido V6 Alfa Romeo!

^^ Auto iscritta ASI con riduzione del bollo del 50% ^^

^^^ Passaggio di prorpietà escluso dal prezzo esposto ^^^

^^^^ Si riceve su appuntamento ^^^^

PAGELLA – UNA STELLA * DA SOSTITUIRE // CINQUE STELLE ***** OTTIME CONDIZIONI

– Carrozzeria ****
– Meccanica ****
– Interni ****
– Organi di usura ****

Seguici su Facebook e Instagram; ci troverai con il nome utente “almotorbroker”!

La presente non costituisce alcun vincolo contrattuale. La dotazione descritta potrebbe non coincidere con l’effettivo equipaggiamento del veicolo. L’operazione di vendita sarà perfezionata solamente dopo presa visione del mezzo e relativo contratto.

** La nostra pagella è inserita solamente al fine di poter valutare idealmente le condizioni effettive del veicolo, venendo stilata in modo oggettivo e reale. Nonostante ciò, non funge da certificato di garanzia e si scarica ogni responsabilità ed obbligo derivante dalla stessa.

Sei interessato alla nostra offerta? Contattaci per avere maggiori informazioni o per un appuntamento per vedere o provare il mezzo.