CARATTERISTICHE

  • Anno 1975
  • Cilindrata: 8.192
  • KM: 102.693
  • Alimentazione: benzina
  • Cambio: automatico
  • Prezzo: euro 24.900,00

OPTIONAL

Un convoglio ferroviario vero e proprio, nel peso, nelle dimensioni e nella motorizzazione.
La leggenda su strada, pronta alle mille sfilate e ad essere fotografata, diventando oggetto di culto e di pura attrazione.

La carrozzeria si presenta in buono stato generale e complessivo, senza ruggine ma con lievi imperfezioni dovute da graffi superficiali e strisci – alcuni ripresi in modo abbastanza spartano -.
Il sottoscocca dell’auto è comunque sano, anch’esso senza ruggine e senza negatività di rilievo.

Gli interni “rosso fuoco” sono in ottimo stato, con la pelle dei sedili senza imperfezioni, rifiniture in legno in ottimo stato, cruscotto generalmente senza difetti se non per alcune screpolature nella parte più esposta al sole. La strumentazione è funzionante e la capote non ha graffi e strisci evidenti. Si apre e si chiude regolarmente e senza problemi. Presenti anche i due pezzi in materiale rigido quali copri capotte.

Meccanicamente l’auto è in ordine e pronta a partire; va in moto e si regolarizza subito al minimo senza esitazioni, il motore sale progressivamente di giri e le marce entrano senza slittamenti fra un rapporto e l’altro. Si segnala solo lieve esitazione in fase di inserimento marcia da fermo, ma nulla di rilevante e di anormale rispetto ad un qualsiasi cambio automatico di vettura d’epoca.

Un’icona su ruote grande come un appartamento, iconica, divertente e davvero fuori dal comune!

^^^^^^^^^^^^^^ Si riceve su appuntamento ^^^^^^^^^^^^^^^^^

PAGELLA – UNA STELLA * DA SOSTITUIRE // CINQUE STELLE ***** OTTIME CONDIZIONI

– Carrozzeria ***
– Meccanica ****
– Interni ****
– Organi di usura ****

Seguici su Facebook e Instagram; ci troverai con il nome utente “almotorbroker”!

La presente non costituisce alcun vincolo contrattuale. La dotazione descritta potrebbe non coincidere con l’effettivo equipaggiamento del veicolo. L’operazione di vendita sarà perfezionata solamente dopo presa visione del mezzo e relativo contratto.

** La nostra pagella è inserita solamente al fine di poter valutare idealmente le condizioni effettive del veicolo, venendo stilata in modo oggettivo e reale. Nonostante ciò, non funge da certificato di garanzia e si scarica ogni responsabilità ed obbligo derivante dalla stessa.

Sei interessato alla nostra offerta? Contattaci per avere maggiori informazioni o per un appuntamento per vedere o provare il mezzo.