CARATTERISTICHE

  • Anno 1955
  • Cilindrata: 1.089
  • KM: 82.414
  • Alimentazione: benzina
  • Cambio: manuale
  • Prezzo: euro 19.900,00

OPTIONAL

Splendido Fiat 1100 – 103 Industriale restaurato ed in ottime condizoni del 1955 con targa nera originale della provincia di Belluno (BL – 1).

Il mezzo è stato rinvenuto, dopo dei lavori eseguiti diversi anni fa, all’interno di un deposito insieme ad altre meraviglie da collezione.

La carrozzeria è in splendide condizioni. Il restauro è stato fatto prima che venisse riposto all’interno della collezione da cui deriva. Si è cercato di mantenere l’originalità nella componenstistica quanto più possibile mentre la parte posteriore è stata allestita “a salotto” in modo tale che possa essere utilizzato come veicolo pubblicitario / meeting.

Gli interni sono in eccellenti condizoni, di una bellezza incredibile grazie al rivestimento del padiglione che riprende il disegno dei sedili. I materiali sono pari al nuovo, così come la moquette, e non si segnala alcuni tipo di lavoro da eseguire.

A livello meccanico il mezzo risulta marciante e funzionante tuttavia essendo stato fermo per un periodo di tempo consistente, si consiglia di eseguire un check della componentistica.
Il mezzo si accende senza problemi e mantiene il minimo regolarmente. Alla guida non si segnalano negatività e può essere utilizzato anche nella circolazione odierna.
Il motore attuale è compatibile con l’originale, come dichiarato dal Registro Storico Fiat.

Attualmente il mezzo risulta radiato tuttavia con il Certificato di Rilevanza Storica (del quale attualmente ne siamo in possesso, tramite Registro Fiat Italiano) può essere tranquillamente reimmatricolato conservando addirittura le targhe originali.
Per la gestione della pratica eventaulmente possiamo offrire nostro supporto.

Complessivamente una vera perla rara, della quale ne risultano rimasti pochissimi esemplari e, osiamo dire, l’unico con questo allestimento che si presta ad una collezione quanto a mezzo pubblicitario aziendale.

^^ SI RICEVE SU APPUNTAMENTO ^^

PAGELLA – UNA STELLA * DA SOSTITUIRE // CINQUE STELLE ***** OTTIME CONDIZIONI

– Carrozzeria *****
– Meccanica ****
– Interni *****
– Organi di usura ****

Seguici su Facebook e Instagram; ci troverai con il nome utente “almotorbroker”!

Italia La presente non costituisce alcun vincolo contrattuale. La dotazione descritta potrebbe non coincidere con l’effettivo equipaggiamento del veicolo. L’operazione di vendita sarà perfezionata solamente dopo presa visione del mezzo e relativo contratto.

** La nostra pagella è inserita solamente al fine di poter valutare idealmente le condizioni effettive del veicolo, venendo stilata in modo oggettivo e reale. Nonostante ciò, non funge da certificato di garanzia e si scarica ogni responsabilità ed obbligo derivante dalla stessa.

Sei interessato alla nostra offerta? Contattaci per avere maggiori informazioni o per un appuntamento per vedere o provare il mezzo.