CARATTERISTICHE

  • Anno 2002
  • Cilindrata: 3.179 cc
  • KM: 114.355
  • Alimentazione: benzina
  • Cambio: manuale
  • Prezzo: euro 26.500,00

OPTIONAL

Bellissima Alfa Romeo 156 GTA berlina e manuale, in colorazione Grigio Sterling, proveniente dall’Olanda con documentazione certificata e splendide condizioni generali.

La carrozzeria si presenta complessivamente in ottimo stato, senza alcun difetto di verniciatura, ruggine, graffio od ammaccatura. Presenti tutti e 4 i tappi minigonne.
Sottoscocca sano e senza alcun segno di corrosione, cerchi in ottimo stato a parte un lieve graffio sul cerchio anteriore destro.
Pinze freni non sbiadite e sfogliate, nel colore originale rosso.
Sono presenti tutte le etichette originali Alfa, compresa quella del colore.

Internamente l’auto è in ottime condizioni di conservazione; il volante, leva del cambio, cruscotto e plastiche non sono affatto rovinate. Funzionamento dei comandi generali corretto, nessuna spia airbag accesa ed impianto di climatizzazione perfettamente funzionante.
Il sedile anteriore, a causa della forma a cuneo, presenta i caratteristici segni di lieve usura su spallina laterale e contenimento gamba, ma nulla che non sia in linea comunque con un ottimo utilizzo della vettura.
Ruotino di scorta presente con tutti i suoi attrezzi riposti sotto al vano bagagli.

Meccanicamente la vettura ha eseguito un tagliando completo di cinghia di distribuzione, pompa acqua, olio e filtri in data 07.04.2020 a 108.621 km. Non si segnala alcun intervento da dover eseguire, nemmeno per quanto riguarda i braccetti anteriori che sono silenziosi anche sulle asperità.
Motore poderoso, rotondo, ricco di coppia e davvero aggressivo, che saprà deliziare ogni vero appassionato di questa opera d’arte su ruote, spinta dal mitico V6 Busso.

Quotazioni in continua crescita, particolarmente appetibile visto che dal prossimo anno potrà beneficiare della riduzione del bollo al 50% essendo iscrivibile A.S.I.

Completa di tutti i manuali di uso e manutenzione!!

Immatricolazione (ed ecotassa se dovuta) escluse dal prezzo esposto.

^^^^^ SI RICEVE SU APPUNTAMENTO ^^^^^^^^

PAGELLA – UNA STELLA * DA SOSTITUIRE // CINQUE STELLE ***** OTTIME CONDIZIONI

– Carrozzeria *****
– Meccanica *****
– Interni *****
– Organi di usura ****

Seguici su Facebook e Instagram; ci troverai con il nome utente “almotorbroker”!
La presente non costituisce alcun vincolo contrattuale. La dotazione descritta potrebbe non coincidere con l’effettivo equipaggiamento del veicolo. L’operazione di vendita sarà perfezionata solamente dopo presa visione del mezzo e relativo contratto.

** La nostra pagella è inserita solamente al fine di poter valutare idealmente le condizioni effettive del veicolo, venendo stilata in modo oggettivo e reale. Nonostante ciò, non funge da certificato di garanzia e si scarica ogni responsabilità ed obbligo derivante dalla stessa.

AL MOTOR BROKER SRL
“Classic & Sports Cars”
Via G. di Vittorio 1/D
33170 – Pordenone
Italia

Sei interessato alla nostra offerta? Contattaci per avere maggiori informazioni o per un appuntamento per vedere o provare il mezzo.