CARATTERISTICHE

  • Anno 2004
  • Cilindrata: 2.979 cc
  • KM: 136.650
  • Alimentazione: benzina
  • Cambio: manuale
  • Prezzo: euro 17.900,00

OPTIONAL

Auto in ottime condizioni generali, senza alcun tipo di intervento da eseguire.
Può essere tua anche in 60 comode rate da 308,40 euro al mese e soli 2.900,00 euro di anticipo.

Carrozzeria in splendide condizioni, senza alcun graffio o segno di usura ad eccezione di piccolo striscio su parte bassa del paraurti anteriore, lato sinistro.
Sottoscocca sano, privo di ruggine in qualsiasi punto, capotte in perfetto stato senza strisci, segni di usura e cattive pieghe. Funzionamento rapido ed efficiente, durante tutto l’arco dell’operazione di apertura e chiusura.
Cerchi senza grattate ed imperfezioni, anch’essi in ottimo stato.

Gli interni sono in perfetto stato. La pelle dei sedili non presenta usura eccessiva e nessun tipo di striscio / taglio. Il volante rivestito in pelle è in ottimo stato, così come tutte le plastiche ed i materiali su cruscotto e fra le varie dotazioni.
Climatizzatore automatico monozona, apertura e chiusura capote totalmente elettrica, quadro strumenti e dotazioni elettroniche perfettamente funzionanti.

Sotto il profilo dinamico e meccanico, l’auto è in perfetta forma. Motore esuberante che si incattivisce con l’aumentare dei giri in modo progressivo ed incisivo, frizione che stacca in modo eccellente ed innesti che entrano senza la minima esitazione.
Frenata ben decisa (ed equilibrata) sospensioni reattive e senza alcun tipo di rumore proveniente da braccetti, ammortizzatori ecc.

Insomma, una vettura divertente da guidare con il vento fra i capelli, che con l’approssimarsi dei 20 anni, andrà incontro a costante rivalutazione.

Disponibile – a parte – hard top: costo 1.000 euro

^^^^^ SI RICEVE SU APPUNTAMENTO ^^^^^^^^

^ PASSAGGIO DI PROPRIETA’ ESCLUSO DAL PREZZO ESPOSTO

PAGELLA – UNA STELLA * DA SOSTITUIRE // CINQUE STELLE ***** OTTIME CONDIZIONI

– Carrozzeria *****
– Meccanica ****
– Interni *****
– Organi di usura ****

Seguici su Facebook e Instagram; ci troverai con il nome utente “almotorbroker”!
La presente non costituisce alcun vincolo contrattuale. La dotazione descritta potrebbe non coincidere con l’effettivo equipaggiamento del veicolo. L’operazione di vendita sarà perfezionata solamente dopo presa visione del mezzo e relativo contratto.

** La nostra pagella è inserita solamente al fine di poter valutare idealmente le condizioni effettive del veicolo, venendo stilata in modo oggettivo e reale. Nonostante ciò, non funge da certificato di garanzia e si scarica ogni responsabilità ed obbligo derivante dalla stessa.

AL MOTOR BROKER SRL
“Classic & Sports Cars”
Via G. di Vittorio 1/D
33170 – Pordenone
Italia

Sei interessato alla nostra offerta? Contattaci per avere maggiori informazioni o per un appuntamento per vedere o provare il mezzo.