CARATTERISTICHE

  • Anno 2010
  • Cilindrata: 5.461 cc
  • KM: 137.454
  • Alimentazione: benzina
  • Cambio: automatico
  • Prezzo: euro 27.900,00

OPTIONAL

** Iva esposta **
** Netto price for export **

Vettura praticamente unico proprietario, consegnata a giugno 2010 e passata in mano a successivo acquirente, fino a data odierna, pochi mesi dopo, ad ottobre 2010.

Carrozzeria in condizioni conformi all’età della vettura, sulla quale sarà eseguito detailing e piccoli ripristini dovuti a lievi graffi da parcheggio causati, sulla fiancate, da altre vetture. Colorazione Nero Ossidana, pacchetto AMG estetico con pneumatici maggiorati ed appendici aerodinamiche specifiche. Cerchi in ordine, con lievi segni di usura; totalmente assenti segni di riverniciatura visibili (non è comunque stata eseguita prova con spessimetro).

Gli interni sono degni di un salotto di casa: splendidi rivestimenti in pelle nappa, con sedili riscaldabili e rinfrescabili, dotati di 3 memorie (sia lato passeggero che guidatore) con funzione di massaggio ed adattativa nelle curve (si gonfia in automatico il contenimento della spallina a seconda della direzione della curva). Tetto aprbilie e night vision.
Pelle in ottimo stato, senza tagli, scuciture e comunque ben idratata. Tappetini originali ancora integri, dotazione elettronica funzionante in tutto e per tutto.

Meccanicamente la vettura risulta efficiente sotto ogni aspetto. Manutenzionata regolarmente, primi tagliandi Mercedes e successivi presso officina specializzata; Cambio fluido e senza strappi, sia in partenza che nei successivi innesti.
Il motore è davvero ricco di coppia, sempre generoso a qualsiasi regime, in grado di condurvi nella più totale tranquillità di una passeggiata domenicale e, a richiesta, anche di incollarvi al sedile con un ruggito davvero pauroso.
Pneumatici al 70%, non si segnalano interventi da eseguire.

Bollo e superbollo pagati fino ad aprile 2022.
Passaggio di proprietà escluso dal prezzo esposto

PAGELLA – UNA STELLA * DA SOSTITUIRE // CINQUE STELLE ***** OTTIME CONDIZIONI

– Carrozzeria ****
– Meccanica ****
– Interni *****
– Organi di usura ****

Seguici su Facebook e Instagram; ci troverai con il nome utente “almotorbroker”!
La presente non costituisce alcun vincolo contrattuale. La dotazione descritta potrebbe non coincidere con l’effettivo equipaggiamento del veicolo. L’operazione di vendita sarà perfezionata solamente dopo presa visione del mezzo e relativo contratto.

** La nostra pagella è inserita solamente al fine di poter valutare idealmente le condizioni effettive del veicolo, venendo stilata in modo oggettivo e reale. Nonostante ciò, non funge da certificato di garanzia e si scarica ogni responsabilità ed obbligo derivante dalla stessa.

AL MOTOR BROKER SRL
“Classic & Sports Cars”
Via G. di Vittorio 1/D
33170 – Pordenone
Italia

Sei interessato alla nostra offerta? Contattaci per avere maggiori informazioni o per un appuntamento per vedere o provare il mezzo.