CARATTERISTICHE

  • Anno 2009
  • Cilindrata: 2.720 cc
  • KM: 123.131
  • Alimentazione: diesel
  • Cambio: automatico
  • Prezzo: euro 14.900,00

OPTIONAL

Meravigliosa Jaguar XJ dallo stile inconfondibilmente British, dotata in questo caso di optional pensati per farvi trascorrere in modo ovattato il tempo in viaggio che le dedicherete.

Appartenuta ad esponente del mondo della politica, che chiese, in fase di ordinazione della vettura, la specifica dell’oscuramento dei vetri al fine di poter viaggiare inosservato nella parte posteriore, con il suo autista alla guida.

La carozzeria è in ottime condizioni; è stato eseguito un trattamento di detailing esterno (le foto sono state scattate prima dell’intervento) che ha compensato anche le piccole imperfezioni ed i molteplici graffi da spazzole di autolavaggio, uniche imperfezioni visibili all’arrivo dell’auto presso ns sede.
Assolutamente assenti scheggiature parabrezza; verniciatura sull’auto omogenea e senza difetti.
I cerchi sono in ottimo stato, senza graffi da parcheggio.

Nella parte interna ritroviamo dei sedili in ottimo stato, senza tagli e scuciture, se non con qualche piccola striatura / crepa che più si adatta all’età dell’auto; il tutto risulta più che in ottimo stato, con la parte in radica assolutamente perfetta, senza scrostature del trasparente e senza crepe nel legno.
La strumentazione è perfettamente funzionante, compresi i monitor TV incastonati nei poggiatesta posteriori.
Il tetto apribile, funzionante sia in apertura orizzontale che a compasso, non mostra alcun segno di malfunzionamento.
Da segnalare solo il cielo dell’abitacolo, nella parte posteriore in prossimità del vetro, leggermente calante ma facilmente perfezionabile.

Meccanicamente auto ineccepibile; silenziosissima ad ogni andatura e ad ogni regime, vellutata e comoda sulle asperità, senza alcun tipo di rumore dal comparto ammortizzatori. Cambio fluido e senza slittamenti, che non “scatta” in inserimento rapporti neanche da fermo.
Motore ricco di coppia, piacevole da guidare e con comportamento dinamico degno di una vettura ben più leggera.
Tagliando eseguito 500 km fa con sostituzione olio e filtri.

Ideale per chi vuole avere una vettura di rappresentanza, adatta ai viaggi anche più lunghi, con una classe ed un’eleganza inconfondibili.

^^^^^ SI RICEVE SU APPUNTAMENTO ^^^^^^^^

^ PASSAGGIO DI PROPRIETA’ ESCLUSO DAL PREZZO ESPOSTO

PAGELLA – UNA STELLA * DA SOSTITUIRE // CINQUE STELLE ***** OTTIME CONDIZIONI

– Carrozzeria *****
– Meccanica ****
– Interni ****
– Organi di usura ****

Seguici su Facebook e Instagram; ci troverai con il nome utente “almotorbroker”!
La presente non costituisce alcun vincolo contrattuale. La dotazione descritta potrebbe non coincidere con l’effettivo equipaggiamento del veicolo. L’operazione di vendita sarà perfezionata solamente dopo presa visione del mezzo e relativo contratto.

** La nostra pagella è inserita solamente al fine di poter valutare idealmente le condizioni effettive del veicolo, venendo stilata in modo oggettivo e reale. Nonostante ciò, non funge da certificato di garanzia e si scarica ogni responsabilità ed obbligo derivante dalla stessa.

AL MOTOR BROKER SRL
“Classic & Sports Cars”
Via G. di Vittorio 1/D
33170 – Pordenone
Italia

Sei interessato alla nostra offerta? Contattaci per avere maggiori informazioni o per un appuntamento per vedere o provare il mezzo.