CARATTERISTICHE

  • Anno 2007
  • Cilindrata: 4.244 cc
  • KM: 73.090
  • Alimentazione: benzina
  • Cambio: semi automatico
  • Prezzo: euro 49.900,00

Una vettura dalla doppia anima, che sa essere docile e fruibile nella guida quotidiana, e davvero aggressiva e nervosa appena le condizioni della strada lo consentono.
Frizione nuova e tagliando appena eseguito, detailing su carrozzeria ed interni appena fatto, per delle condizioni generali da vera auto da collezione. Rivalutazione continua per questa supercar, dotata di un motore di derivazione Ferrari, da 4.2 litri V8.
Cambio morbido e guida rilassata sfiorando l’acceleratore, che si trasforma completamente in modalità sport, andando ad irrigidire le sospensioni, aprendo le valvole di scarico e aumentando la velocità delle cambiate che diventano dei veri e propri calci nella schiena.

Una vettura da non farsi mancare nella propria collezione, dal momento che ne sono stati prodotti anche pochi esemplari

^^^^^ SI RICEVE SU APPUNTAMENTO ^^^^^^^^

^ PASSAGGIO DI PROPRIETA’ ESCLUSO DAL PREZZO ESPOSTO

PAGELLA – UNA STELLA * DA SOSTITUIRE // CINQUE STELLE ***** OTTIME CONDIZIONI

– Carrozzeria *****
– Meccanica *****
– Interni *****
– Organi di usura *****

Seguici su Facebook e Instagram; ci troverai con il nome utente “almotorbroker”!
La presente non costituisce alcun vincolo contrattuale. La dotazione descritta potrebbe non coincidere con l’effettivo equipaggiamento del veicolo. L’operazione di vendita sarà perfezionata solamente dopo presa visione del mezzo e relativo contratto.

** La nostra pagella è inserita solamente al fine di poter valutare idealmente le condizioni effettive del veicolo, venendo stilata in modo oggettivo e reale. Nonostante ciò, non funge da certificato di garanzia e si scarica ogni responsabilità ed obbligo derivante dalla stessa.

AL MOTOR BROKER SRL
“Classic & Sports Cars”
Via G. di Vittorio 1/D
33170 – Pordenone
Italia

Sei interessato alla nostra offerta? Contattaci per avere maggiori informazioni o per un appuntamento per vedere o provare il mezzo.