CARATTERISTICHE

  • Anno 1992
  • Cilindrata: 1.995
  • KM 43.062
  • Alimentazione: benzina
  • Cambio: manuale

Lancia Delta Evoluzione 1 in splendide condizioni generali. Auto iscritta ASI, con soli 43.000 km e relativa documentazione tagliandi al seguito.

La carrozzeria si presenta in ottime condizioni generali, senza imperfezioni, graffi e strisci, nonché assolutamente libera da ruggine, anche superficiale. Omologazione a libretto per i cerchi da 17″, in condizioni anch’essi pari al nuovo. Sottoscocca sano, traverse e longheroni di costruzione come da origine.

Gli interni si presentano in ottimo stato, come congruo da un chilometraggio così basso. Moquette originale, sedili in perfette condizioni comprese le spalline lato guida, sia di supporto coscia che lombare. Plastiche ben lucide e non opacizzate. Strumentazione interna funzionante, comprensiva dell’aria condizionata.

Meccanicamente l’auto ha appena eseguito un super tagliando con la sostituzione di olio, tutti i filtri, le candele, la cinghia di distribuzione e la pompa acqua (sostituite queste ultime a scopo preventivo, essendo stati percorsi solo 4.000 km da ultima sostituzione, ma molto tempo fa). Sono stati inoltre montati pneumatici nuovi, poiché i precedenti non usurati e con il 90% di battistrada, risultavano avere una mescola ormai troppo dura.

Un esemplare da collezione davvero in splendida forma.

** Costo della pratica escluso dal prezzo esposto **

^^^^^ SI RICEVE SU APPUNTAMENTO ^^^^^^^^

PAGELLA – UNA STELLA * DA SOSTITUIRE // CINQUE STELLE ***** OTTIME CONDIZIONI

– Carrozzeria *****
– Meccanica *****
– Interni *****
– Organi di usura *****

Seguici su Facebook e Instagram; ci troverai con il nome utente “almotorbroker”!
La presente non costituisce alcun vincolo contrattuale. La dotazione descritta potrebbe non coincidere con l’effettivo equipaggiamento del veicolo. L’operazione di vendita sarà perfezionata solamente dopo presa visione del mezzo e relativo contratto.

** La nostra pagella è inserita solamente al fine di poter valutare idealmente le condizioni effettive del veicolo, venendo stilata in modo oggettivo e reale. Nonostante ciò, non funge da certificato di garanzia e si scarica ogni responsabilità ed obbligo derivante dalla stessa.

AL MOTOR BROKER SRL
“Classic & Sports Cars”
Via G. di Vittorio 1/D
33170 – Pordenone
Italia

Sei interessato alla nostra offerta? Contattaci per avere maggiori informazioni o per un appuntamento per vedere o provare il mezzo.