• Anno 1990
  • Cilindrata: 3.947 cc
  • KM 34.689
  • Alimentazione: benzina
  • Cambio: automatico
  • Prezzo: 28.200,00 euro

Splendido ritrovamento in ottime condizioni generali, perfetta di carrozzeria ed interni, senza alcun tipo di difetto.

* Foto eseguite nelle condizioni originarie di ritrovamento *

La carrozzeria, a seguito di accurata ispezione e perizia, risulta essere prima venrice su tutta la superficie. Assenza totale di ruggine, nessuna imperfezione, graffio segno o striscio.
Sottoscocca senza ammaccature, verosimilmente mai utilizzata in fuoristrada.
Fendinebbia e fari anteriori della marca prevista da origine; tutti i cerchi in ottimo stato senza strisciate e grattate. Plastiche esterne ancora assolutamente in forma, non sbiadite o rovinate.
Necessaria solamente lucidatura di carrozzeria.

Internamente le condizioni sono quelle di una vettura nuova. Impercettibili segni di usura anche sulla spallina del sedile lato guida, con materiali ben idratati, non screpolati e non rovinati. Volante e pomello del cambio pari al nuovo, così come anche le radiche su cruscotto, consolle centrale e profili portiere.
Strumentazione funzionante, sia a livello di alza cristalli elettrici (scorrono in salita ed in discesa a velocità costante e regolare), che di climatizzazione la quale raffresca davvero in modo eccezionale l’abitacolo.
Tetto apribile con apertura e chiusura regolari.
Si segnala solo cielo abitacolo nella parte posteriore, dai sedili al bagagliaio, leggermente scollato dal padiglione ma che può essere facilmente ripristinato con una spesa relativa.

Meccanicamente l’auto risulta ferma da molto tempo; è stata messa in moto con il minimo risultante subito regolare e senza rumori sinistri.
Sicuramente da eseguire tagliando completo, con sostituzione di tutti gli oli (motore, cambio differenziale) e filtri vari. Non eseguita prova su strada ma da controlli visivi, sicuramente auto mantenuta con cura e senza trasudazioni dal vano motore, coperchi / testate.

D’altra parte questo è il pegno da pagare per avere condizioni uniche!

Auto sana in tutto e per tutto, da veri intenditori e collezionisti.

^^^^^ SI RICEVE SU APPUNTAMENTO ^^^^^^^^

^ PASSAGGIO DI PROPRIETA’ ESCLUSO DAL PREZZO ESPOSTO

PAGELLA – UNA STELLA * DA SOSTITUIRE // CINQUE STELLE ***** OTTIME CONDIZIONI

– Carrozzeria *****
– Meccanica ***
– Interni *****
– Organi di usura ****

Seguici su Facebook e Instagram; ci troverai con il nome utente “almotorbroker”!
La presente non costituisce alcun vincolo contrattuale. La dotazione descritta potrebbe non coincidere con l’effettivo equipaggiamento del veicolo. L’operazione di vendita sarà perfezionata solamente dopo presa visione del mezzo e relativo contratto.

** La nostra pagella è inserita solamente al fine di poter valutare idealmente le condizioni effettive del veicolo, venendo stilata in modo oggettivo e reale. Nonostante ciò, non funge da certificato di garanzia e si scarica ogni responsabilità ed obbligo derivante dalla stessa.

AL MOTOR BROKER SRL
“Classic & Sports Cars”
Via G. di Vittorio 1/D
33170 – Pordenone
Italia