Auto in splendide condizioni generali, di sicura rivalutazione futura e con caratteristiche davvero uniche.
Regolarmente tagliandata con cronologia documentabile, gomme nuove, appena revisionata.

La carrozzeria è in perfetta forma, senza nessuna imperfezione, completamente prima vernice con parametri fra 126 e 180 micron su ogni pannello. Colore magnifico, cerchi in lega da 28 pollici anch’essi in ottima forma se non qualche lieve imperfezione sul posteriore destro.
L’auto verrà consegnata con detailing esterno eseguito, al fine di ripristinare l’originale lucentezza e spessore della vernice, qui unicamente alterato da lavaggi a spazzole nel corso del tempo.

Gli interni sono in condizioni pari al nuovo, con la pelle dei sedili in ottimo stato, ben idratata e senza imperfezioni, così come i rivestimenti in legno non risultano sbiaditi, crepati e rovinati.
Strumentazione di bordo completamente funzionate, dal climatizzatore al navigatore satellitare ed ogni funzionalità presente sulla consolle centrale.
Presenti anche i sedili regolabili elettricamente con funzione di memoria e il tetto apribile.
Moquette del bagagliaio in condizioni perfette, pari al nuovo.

Anche meccanicamente, l’auto è perfetta. Motore possente, pronto e rigoroso, con il volumetrico che entra in modo prepotente nelle accelerate più vigorose.
Pneumatici appena sostituiti, revisione appena effettuata, e nessun’altro intervento da eseguire.

Un vero affare per il futuro possessore di questa magnifica S Type R, con caratteristiche uniche ed una combinazione colori da vettura di presentazione.

^ Passaggio di proprietà escluso dal prezzo esposto

^^^^^^^^^^^^^^ Si riceve su appuntamento ^^^^^^^^^^^^^^^^^

PAGELLA – UNA STELLA * DA SOSTITUIRE // CINQUE STELLE ***** OTTIME CONDIZIONI

– Carrozzeria *****
– Meccanica *****
– Interni *****
– Organi di usura *****

Seguici su Facebook e Instagram; ci troverai con il nome utente “almotorbroker”!
La galleria fotografica completa è presente sul nostro sito.

La presente non costituisce alcun vincolo contrattuale. La dotazione descritta potrebbe non coincidere con l’effettivo equipaggiamento del veicolo. L’operazione di vendita sarà perfezionata solamente dopo presa visione del mezzo e relativo contratto.

** La nostra pagella è inserita solamente al fine di poter valutare idealmente le condizioni effettive del veicolo, venendo stilata in modo oggettivo e reale. Nonostante ciò, non funge da certificato di garanzia e si scarica ogni responsabilità ed obbligo derivante dalla stessa.

Sei interessato alla nostra offerta? Contattaci per avere maggiori informazioni o per un appuntamento per vedere o provare il mezzo.