CARATTERISTICHE

 

  • Anno: 1988
  • Cilindrata: 1.304 cc
  • Alimentazione: benzina
  • Cambio: manuale
  • Percorrenza: 249.500 km
  • Prezzo: 21.900,00 euro

 

Splendido esemplare di Fiat Uno Turbo Antiskid in ottime condizioni generali, completamente originale, mai preparata e dotata di targhe (provincia Pordenone PN) e libretto originale (ques’utlimo solo a scopo collezionistico). Storia locale ben tracciata e definita, con 3 precedenti proprietari come dimostrabile.

Dotata anche di tetto apribile.

* Facilmente iscrivibile targa oro grazie allo strepitoso stato di originalità *

La carrozzeria è in ottime condizioni generali, assolutamente senza ruggine, senza graffi e segni rilevanti. Guarnizioni ben conservate e sottoscocca, anche avendola alzata sul ponte, senza “tagli e cuciti”, a dimostrazione dell’integrità del telaio e del fatto che non sia stata camuffata solo per finalità di vendita.

Gli interni sono in condizioni davvero maniacali, pari al nuovo e senza nessun difetto da segnalare. Il tessuto dei pannelli porta e dei sedili risulta in condizioni davvero incredibili; il cruscotto e la consolle centrale hanno le plastiche davvero in ottimo stato, senza che siano stati posizionati manometri aggiuntivi o strumentazioni non originali, come spesso avviene forando varie parti della consolle. Manometri ed indicatori del cruscotto tutti funzionanti.
Moquette e tappetini originali, davvero nuovi.
Dotata anche di tetto apribile, senza infiltrazioni e con apertura regolare.

Meccanicamente la macchina è davvero un divertimento assicurato; frizione e cambio ottimi, minimo regolare e progressione importante in accelerazione, senza che venga emessa fumosità neanche affondando il pedale.
Frenata bilanciata ed equilibrata, gomme in ottimo stato.

Praticamente un esemplare da collezione, che a dispetto del chilometraggio dimostrabile anche attraverso la regolarità delle revisioni, si trova in condizioni praticamente pari al nuovo, facendo si che sia d’obbligo parcheggiarlo in garage!

** Può essere tua anche in comode rate. Contattaci per una proposta di finanziamento personalizzata **

Galleria fotografica completa presente sul nostro sito internet.

^^^^^ SI RICEVE SU APPUNTAMENTO ^^^^^^^^

^ PASSAGGIO DI PROPRIETA’ ESCLUSO DAL PREZZO ESPOSTO

PAGELLA – UNA STELLA * DA SOSTITUIRE // CINQUE STELLE ***** OTTIME CONDIZIONI

– Carrozzeria *****
– Meccanica ****
– Interni *****
– Organi di usura ****

Seguici su Facebook e Instagram; ci troverai con il nome utente “almotorbroker”!

La presente non costituisce alcun vincolo contrattuale. La dotazione descritta potrebbe non coincidere con l’effettivo equipaggiamento del veicolo. L’operazione di vendita sarà perfezionata solamente dopo presa visione del mezzo e relativo contratto.

** La nostra pagella è inserita solamente al fine di poter valutare idealmente le condizioni effettive del veicolo, venendo stilata in modo oggettivo e reale.
Nonostante ciò, non funge da certificato di garanzia e si scarica ogni responsabilità ed obbligo derivante dalla stessa.

AL MOTOR BROKER SRL
“Classic & Sports Cars”
Via G. di Vittorio 1/D
33170 – Pordenone