CARATTERISTICHE

  • Anno 2004
  • Cilindrata: 4.244 cc
  • KM 65.090
  • Alimentazione: benzina
  • Cambio: semi automatico
  • Prezzo: euro 29.500

OPTIONAL

La vettura si presenta in una splendida colorazione caratteristica Maserati, Blu Mediterraneo metallizzato, con degli interni color cuoio che le donano uno scenico accostamento di colori.
La carrozzeria risulta senza imperfezioni di verniciatura, graffi e strisci evidenti.
Sono stati montati dei cerchi da 19″, ovviamente omologati a libretto, della versione Grand Sport così come di questa versione più sportiva ne risulta installato anche il paraurti posteriore, con dei diffusori d’aria e sfoghi più generosi.

Internamente la pelle dei sedili è morbida e ben idratata. Abbiamo rigenerato il soft touch, andando ad eliminare il pessimo effetto e difetto riconosciuto universalmente su tutte queste vetture. I tasti ora pertanto risultano non appiccicosi e facilmente inseribili.

Prima intestazione a carico di un leasing, per poi passare di mano a conclusione dell’operazione finanziaria ad un proprietario privato, che l’ha tenuta fino al 2019.

Meccanicamente la vettura è sempre stata tagliandata presso importante officina Maserati; ecco la cronologia dei tagliandi come da book service:
– 19.09.2008 a 26.000 km
– 06.07.2010 a 40.378 km
– 01.10.2012 a 48.256 km
– 21.11.2014 a 57.371 km
L’auto è stata poi inutilizzata fino al 2018 e l’anno successivo è stata venduta dal vecchio proprietario.
Oltre agli interventi sopra menzionati, vi sono delle ulteriori fatture di interventi di regolare manutenzione presenti a completare la documentazione della vettura.

L’attuale tagliando andremo ad eseguirlo noi, presso officina specializzata supercar, precedentemente alla consegna.

É stato anche installato all’anteriore un impianto frenante maggiorato, andando ad aumentare le dimensioni del disco così come l’efficienza frenante della pinza, anch’essa maggiorata.

Nessun lavoro da eseguire, per una vettura destinata ad avere importante rivalutazione futura, e che vi farà godere l’emozione della guida sportiva, con un rombo coinvolgente dal quale vorrete sempre essere accompagnati!

Vi aspettiamo con appuntamento presso la nostra sede, per visionare e provare la vettura.

Vostra anche con opzione finanziaria, con soli 4.500,00 euro di anticipo e soli 629,27 euro al mese per 60 rate.

PAGELLA – UNA STELLA * DA SOSTITUIRE // CINQUE STELLE ***** OTTIME CONDIZIONI

– Carrozzeria *****
– Meccanica *****
– Interni ****
– Organi di usura ****

Seguici su Facebook e Instagram; ci troverai con il nome utente “almotorbroker”!

AL MOTOR BROKER SRL
“Classic & Sports Cars”

Sei interessato alla nostra offerta? Contattaci per avere maggiori informazioni o per un appuntamento per vedere o provare il mezzo.