CARATTERISTICHE

  • Anno 1973
  • Cilindrata: 1.991 cc
  • KM 91.876
  • Alimentazione: benzina
  • Cambio: manuale
  • Prezzo: 8.900,00 euro

Auto in splendide condizioni generali, A.S.I. targa oro con libretto e targhe originali. Appartenuta per tutta la sua vita alla stessa famiglia, la vettura si presenta in modo magnifico.

La carrozzeria è perfettamente conservata, senza graffi, segni e ruggine sia nella parte superiore che nel sottoscocca. Mai utilizzata con la pioggia, tenuta in modo maniacale dalla sua nascita.

Gli interni sono in condizioni di conservazione pari al nuovo; legni, sedili comprese imbottiture e stoffe, accessori. Ogni dettaglio dà l’impressione che la vettura sia appena uscita dalla fabbrica. E, a conferma di ciò, sono presenti ancora le pellicole protettive originali sui battitacchi.

Meccanicamente l’auto ha bisogno di un tagliando classico e non invasivo; seppur non utilizzata, viene periodicamente messa in moto, scaldata, e “tenuta in forma”. Alla guida impressiona per il confort e la dinamicità. Una vettura con cui è piacevole la passeggiata domenicale ma anche un viaggio più impegnativo.

Le condizoni sicuramnete la rendono un esemplare da non perdere!

** Auto visibile solo ed esclusivamente su appuntamento **

Passaggio di proprietà escluso dal prezzo esposto


PAGELLA – UNA STELLA * DA SOSTITUIRE // CINQUE STELLE ***** OTTIME CONDIZIONI

– Carrozzeria *****
– Meccanica ****
– Interni *****
– Organi di usura ****

Seguici su Facebook e Instagram; ci troverai con il nome utente “almotorbroker”!
La presente non costituisce alcun vincolo contrattuale. La dotazione descritta potrebbe non coincidere con l’effettivo equipaggiamento del veicolo. L’operazione di vendita sarà perfezionata solamente dopo presa visione del mezzo e relativo contratto.

** QUALSIASI PROVA CON VOSTRO MECCANICO O CARROZZIERE DI FIDUCIA E’ DA NOI GRADITA **

** La nostra pagella è inserita solamente al fine di poter valutare idealmente le condizioni effettive del veicolo, venendo stilata in modo oggettivo e reale. Nonostante ciò, non funge da certificato di garanzia e si scarica ogni responsabilità ed obbligo derivante dalla stessa.
Sei interessato alla nostra offerta? Contattaci per avere maggiori informazioni o per un appuntamento per vedere o provare il mezzo