CARATTERISTICHE

  • Anno 2002
  • Cilindrata: 5.935 cc
  • KM 47.405
  • Alimentazione: benzina
  • Cambio: manuale
  • Prezzo: euro 49.900

OPTIONAL

Uno splendido esemplare di Aston Martin DB7 V12 Vantage in ottimo stato di conservazione e pronto a far girare numerose teste per strada.
Vettura proveniente direttamente dagli Stati Uniti, con regolari documenti e targhe, pertanto pronta a partire senza nessun tempo di attesa.

L’auto è dotata di Carfax, ovvero la certificazione riconosciuta a livello internazionale che comprova il fatto che la vettura non sia mai stata incidentata, nè tantomento che abbia avuto altre tipologie di danni durante l’arco della sua vita.

L’auto è dotata di tutto il materiale originale della casa madre ovvero, per la gioia di ogni collezionista, telo coprivettura ufficiale Aston Martin, ombrello marchiato dalla Casa Madre e tutti i libretti di uso e manutenzione. Sono inoltre presenti le fatture dei tagliandi che nel corso del tempo sono stati eseguiti, per una chiara e trasparente certificazione dell’utilizzo e della storia della vettura.

La carrozzeria appare in perfetto stato. Non è presente alcun tipo di graffio, di striscio o di imperfezione sulla verniciatura. Nel sottoscocca non si rilevano probleamtiche che possano dare adito a cattivi utilizzi così come è totalmente assente qualsiasi tipo di trasudazione dagli organi meccanici. I vetri sono marchiati con l’anno di produzione della vettura mentre sui cerchi non è presente nessun “graffio da parcheggio”.

Internamente ritroviamo delle rifiniture classiche, che associano radica a splendide cuciture fatte a mano. La pelle dei sedili è in ottimo stato. Nonostante la scarsa altezza da terra della vettura, che dovrebbe portare a importanti sfregamenti delle spalline dei sedili, su questa vettura non si riscontrano irregolarità. Il cielo dell’abitacolo così come le moquette sono molto ben tenute e conservate.
Il rivestimento del pomello del cambio è stato palesemente poco maneggiato. I comandi sono tutti funzionanti.

Una volta girata la chiave e premuto il tasto start (abbiamo scritto bene!) si mette in moto una sinfonia melodica che raramente può essere udita. Allo start, la lancetta del contagiri, pur schizzando a soli 2.000 giri, farà sicuramente attivare molti antifurti delle vetture parcheggiate vicino alla vostra Aston.
Gli organi di usura risultano tutti in buono stato e non si segnalano interventi da dover eseguire. Le gomme sono all’80%, pastiglie e dischi hanno ancora molti chilometri da poter percorrere mentre la frizione, molto pesante per caratteristiche costruttive, stacca senza slittamenti e saltellamenti. Gli innesti delle marce sono precisi ed immediati e una volta alla guida, vi renderete conto dell’infinita spinta e progressività di questo splendido motore, con una curva di coppia spalmata lungo tutto l’arco di utilizzo.

Vi aspettiamo presso la nostra sede su appuntamento!

^^ VETTURA CON IVA ESPOSTA ^^

PAGELLA – UNA STELLA * DA SOSTITUIRE // CINQUE STELLE ***** OTTIME CONDIZIONI

– Carrozzeria *****
– Meccanica *****
– Interni *****
– Organi di usura ****

AL MOTOR BROKER SRL
“Classic & Sports Cars”

Sei interessato alla nostra offerta? Contattaci per avere maggiori informazioni o per un appuntamento per vedere o provare il mezzo.