CARATTERISTICHE

  • Anno 2004
  • Cilindrata: 3.724 cc
  • KM 135.743
  • Alimentazione: benzina
  • Cambio: automatico
  • Prezzo: euro 18.500,00

OPTIONAL

Auto in condizioni davvero impeccabili, senza alcun difetto! Unico proprietario, tutti i tagliandi certificati presso casa madre!
Una favolosa cabrio, elegantissima e super rifinita, che all’occorrenza sa trasformarsi in una potente e silenziosa coupè che vi saprà coccolare con un elevatissimo confort anche nei viaggi più lunghi.

Sulla carrozzeria non risulta alcuna imperfezione. La vernice è omogenea, non sono presenti graffi o botte da parcheggio. Il meccanismo di chiusura ed apertura capote funziona alla perfezione, scorrendo in modo costante e rapido sia in posizione aperta che chiusa.
I cerchi non presentano graffi da marciapiede in nessun lato, la vettura si presenta davvero come appena uscita dalla concessionaria.

Gli interni, super lussuosi ed accoglienti, fanno capire l’importanza della vettura una volta seduti. La pelle dei sedili è perfetta, senza screpolature o graffi. Una volta seduti, ci si rilassa in posizione di guida, con tutti i comandi a portata di mano.
Cruise control, accensione fari automatica, navigatore satellitare, funzione tv, sedili regolabili elettricamente con memorie, rinfrescabili e riscaldabili. Frangivento e bocchette di aerazione in prossimità del collo, per poter viaggiare in configurazione cabrio anche in inverno.

Per quanto riguarda la meccanica, la vettura alla guida lascia intendere e comprendere l’ottima qualità costruttiva Mercedes. Nonostante il chilometraggio possa sembrare elevato, alla guida vi renderete conto delle ottime sensazioni che la vettura trasmette. Nessuno scricchiolio,rumore sinistro, gioco o lasco. Motore pronto e vigoroso, cambio soffice e senza strappi fra un rapporto e l’altro. Frenata pronta e confort elevato.

Insomma, una vettura da non lasciarsi scappare, che grazie ad un ottimo connubio di colori, saprà essere elegante, sportiva e di classe al tempo stesso.

PAGELLA – UNA STELLA * DA SOSTITUIRE // CINQUE STELLE ***** OTTIME CONDIZIONI

– Carrozzeria *****
– Meccanica *****
– Interni *****
– Organi di usura *****

AL MOTOR BROKER SRL
“Classic & Sports Cars”

Sei interessato alla nostra offerta? Contattaci per avere maggiori informazioni o per un appuntamento per vedere o provare il mezzo.