CARATTERISTICHE

  • Anno 1989
  • Cilindrata: 1.237
  • KM 132.441
  • Alimentazione: benzina
  • Cambio: manuale
  • Prezzo: 1.500 euro

OPTIONAL

Vettura in ottime condizioni di conservazione, unico proprietario, con targa originale “PN” e relativo libretto dell’epoca.

Verniciatura ottima, paraurti leggermente scoloriti e sbiaditi ma senza graffi e strisci da cattivo utilizzo. Assenza di ruggine sulla vettura!
Interni in condizioni pari al nuovo, sedili senza strappi e scuciture, cielo dell’abitacolo in prefetto stato, plastiche, volante e cruscotto in ottimo stato.

Non stiamo esagerando, è tutto come descritto!
Vi aspettiamo presso ns sede per visione della vettura!

PAGELLA – UNA STELLA * DA SOSTITUIRE // CINQUE STELLE ***** OTTIME CONDIZIONI

– Carrozzeria ****
– Meccanica ****
– Interni *****
– Organi di usura ****

AL MOTOR BROKER SRL
“Classic & Sports Cars”

Via G. di Vittorio 1/D
33170 – Pordenone
Italia

* La presente non costituisce alcun vincolo contrattuale. La dotazione descritta potrebbe non coincidere con l’effettivo equipaggiamento del veicolo. L’operazione di vendita sarà perfezionata solamente dopo presa visione del mezzo e relativo contratto.

** La nostra pagella è inserita solamente al fine di poter valutare idealmente le condizioni effettive del veicolo, venendo stilata in modo oggettivo e reale. Nonostante ciò, non funge da certificato di garanzia e si scarica ogni responsabilità ed obbligo derivante dalla stessa.

Sei interessato alla nostra offerta? Contattaci per avere maggiori informazioni o per un appuntamento per vedere o provare il mezzo.