CARATTERISTICHE

  • Anno 2002
  • Cilindrata: 3.179
  • KM 113.698
  • Alimentazione: benzina
  • Cambio: manuale
  • Prezzo: 29.500,00 euro

OPTIONAL

Incredibile esemplare da collezione di questa Alfa Romeo davvero interessantissima dal punto di vista del divertimento e della rarità. Prodotta in pochi esemplari, ad oggi merce sempre più rara, specialmente nella configurazione berlina e con cambio manuale. In questo caso, inoltre, il quadro della vettura è completato dall’unico precedente proprietario e dalla cronologia book service completa.

A livello di carrozzeria si presenta in splendida forma; non sussistono imperfezioni sotto ogni aspetto, la ruggine è totalmente assente e risulta una prima vernice – in colorazione Grigio Metallico -. Le minigonne sono perfettamente aderenti al resto della carrozzeria, ed i tappi delle minigonne tutti quanti presenti. Nessuna scheggiatura, nessuna botta ed imperfezione evidente. Anche i cerchi non hanno graffi e strisci, così come le pinze dei freni non hanno vernice scrostata.

Gli interni sono praticamente pari al nuovo: la splendida colorazione bicolore nero/arancione le dona un contrasto importante con l’esterno della carrozzeria. Il volante ed il pomello del cambio sono perfetti, così come le plastiche e la consolle centrale, con tutti gli strumenti funzionanti. Le spie airbag e gli alzacristalli non presentano difettosità.

A livello meccanico, infine, la vettura è quanto di meglio si possa desiderare. La frizione è stata recentemente sostituita, la distribuzione è fresca ed il tagliando ufficiale Alfa Romeo, con sostituzione di tutti i filtri, l’olio, candele, pastiglie freni ecc fatto meno di 1.000 km fa. I braccetti, classico difetto Alfa, non sono per nulla rumorosi.

In conclusione, un esemplare perfetto da inserire nella Vs collezione, da non lasciarsi scappare vista l’impressionante rivalutazione attualmente in corso!

PAGELLA – UNA STELLA * DA SOSTITUIRE // CINQUE STELLE ***** OTTIME CONDIZIONI

– Carrozzeria *****
– Meccanica *****
– Interni *****
– Organi di usura *****

AL MOTOR BROKER SRL
“Classic & Sports Cars”

Via G. di Vittorio 1/D
33170 – Pordenone
Italia

* La presente non costituisce alcun vincolo contrattuale. La dotazione descritta potrebbe non coincidere con l’effettivo equipaggiamento del veicolo. L’operazione di vendita sarà perfezionata solamente dopo presa visione del mezzo e relativo contratto.

** La nostra pagella è inserita solamente al fine di poter valutare idealmente le condizioni effettive del veicolo, venendo stilata in modo oggettivo e reale. Nonostante ciò, non funge da certificato di garanzia e si scarica ogni responsabilità ed obbligo derivante dalla stessa.

Sei interessato alla nostra offerta? Contattaci per avere maggiori informazioni o per un appuntamento per vedere o provare il mezzo.