CARATTERISTICHE

  • Anno 2010
  • Cilindrata: 5.201
  • KM 15.180
  • Alimentazione: benzina
  • Cambio: semi automatico
  • Prezzo: 85.900,00 euro

OPTIONAL

Autovettura in ottime condizioni generali, poco più di 15.000 km reali e certificati con annesso book service. Colorazione favolosa, ancora di più dal vivo, con splendido contrasto dei sideblade in fibra di carbonio e cerchi cromati. Solo 2 proprietari, recentemente importata dalla Germania dal secondo, la vettura è ovviamente già targata e pronta a circolare. Bollo e superbollo già pagati fino ad aprile 2020.
Insieme alla vettura sarà inoltre fornità anche una perizia asseverata!

Esternamente la vettura non presenta alcun tipo di difetto. Nessun graffico o striscio visibili, prima vernice misurata con spessimetro a conferma della bontà delle reali condizioni della stessa. I cerchi cromati sono anch’essi in ottime condizoni, senza le classiche grattate da marciapiede. La forma bassa, larga ed aggressiva, la rende davvero paurosa quando la macchina davanti a voi la vedrà nel proprio specchietto. Fari a led perfettamente funzionanti e, come da tradizione, spoiler posteriore attivo che farà la sua comparsa sopra le medie andature.

Internamente i sedili ed il volante confermano le ottime condizioni dell’auto che già si apprezzano dall’esterno. La pelle sui sedili, specialmente quello passeggero, risulta ben stirata e senza grinze, così come il volante è pari al nuovo. La seduta in abitacolo è davvero bassa e non è agevolissimo salire e scendere dall’auto specialmente negli spazi angusti; tuttavia, una volta all’interno, a differenza di quello che si possa immaginare, l’abitacolo è confortevole e spazioso, senza la classica sensazione di oppressione che tante vetture simili possono dare. Dotata ovviamente di ogni confort, dall’interfaccia bluetooth al cruise control (anche se chissà se sarà mai utilizzato), dal navigatore alla utilissima retrocamera. Insomma, una vettura che per quanto sportiva ed aggressiva, può comodamente essere utilizzata nella quotidianità.

Meccanicamente la vettura è in perfette condizioni. Le gomme sono appena state sostituite poichè le precedenti, di primo impianto, per quanto avessero ancora molto battistrada, erano ormai diventate granitiche. La frizione stacca senza esitazioni e senza slittamenti, così come le marce – sia in semi automatico che in automatico – entrano lisce e senza strattonamenti. La frenata è impressionate e vigorosa, con pastiglie che non necessitano di sostituzione. E’ appena stato eseguito un tagliando pertanto potrete godervi la vettura senza ulteriori pensieri!
All’accensione il cold start la tiene leggermente accelerata e lascia già intuire la cattiveria e la potenza della vettura. La spinta del V10 è davvero impressionante, i giri salgono di pari passo alla lancetta della velocità e la coppia rotonda e costante, dai regimi più bassi alla zona rossa, la rendono fruibile nella guida normale così come eccitante nella guida più sportiva. La trazione quattro fa si che la vettura sia incollata a terra con reazioni prevedibili ed intuitive, per quanto i termini si possano attribuire a una supercar. Insomma, un’esperienza vivamente consigliata per gli amanti del genere!

Ah, dimenticavamo una cosa. Poi c’è la modalità sport, ma questa è un’altra storia..

PAGELLA – UNA STELLA * DA SOSTITUIRE // CINQUE STELLE ***** OTTIME CONDIZIONI

– Carrozzeria *****
– Meccanica *****
– Interni *****
– Organi di usura *****

Seguici su Facebook e Instagram; ci troverai con il nome utente “almotorbroker”!

AL MOTOR BROKER SRL
“Classic & Sports Cars”

Via G. di Vittorio 1/D
33170 – Pordenone
Italia

Sei interessato alla nostra offerta? Contattaci per avere maggiori informazioni o per un appuntamento per vedere o provare il mezzo.