CARATTERISTICHE

  • Anno 1998
  • Cilindrata: 3.201
  • KM 92.502
  • Alimentazione: benzina
  • Cambio: manuale
  • Prezzo: 46.900,00 euro

OPTIONAL

Vettura in splendide condizioni generali, egreggiamente tenuta sia esternamente che internamente.
Solo 2 precedenti proprietari, compaesani, datata di certificazione ASI con rilevanza storica già riportata a libretto (ottimo elemento per agevolazione bollo).

La carrozzeria non presenta alcun segno di usura. La verniciatura originale Blu Estoril, risulta ottimamente mantenuta senza graffi o strisci. Il colore è omogeneo e non sono presenti bolle ed imperfezioni su tutta la superficie dell’auto. Sottoscocca assolutamente privo di ruggine, sano e senza trasudazioni. Traverse e longheroni, ad esame visivo, perfette.

Internamente si percepisce la cura e l’attenzione riservata all’auto nel corso del tempo. I sedili sono privi da qualsiasi strappo, le spalline sono ben imbottite e senza evidenti segni di usura. Tutte le plastiche, dalla consolle centrale a quelle del cruscotto, non hanno alcuna imperfezione e la strumentazione, sia quella del quadro strumenti, sia quella che si ritrova nella parte centrale in corrispondenza della leva del cambio, è perfettamente funzionante. Moquette e tappetini originali, copertura vano bagagli e relativa rete divisoria in ottime condizioni e con i ganci non rovinati. Moquette del bagagliaio pressochè pari al nuovo.

Tagliando appena eseguito presso officina specializzata supercar; la vettura è pronta a partire senza alcun intervento tecnico da eseguire.
Mettendo in moto il 6 cilindri, subito si percepisce la cattiveria dal suo sound metallico. Il minimo è regolare e ad ogni piccola pressione dell’acceleratore, anche minima, il motore è subito pronto. Alla guida l’ottimo bilanciamento dei pesi e il volante molto diretto, rendono la vettura pari ad un go kart. Anche sulle sconnessioni e sulle asperità la vettura non si scompone, ammortizzando e filtrando bene il suolo stradale, senza rumori di bracci e giunti. La frizione è ancora in ottimo stato e la leva del cambio precisa ed immediata, come ci si può aspettare da tutte le BMW più sportive.

Aprendo il vano motore ci si trova davanti a un bello spettacolo: sono presenti tutte le etichette circa i parametri della vettura (colore, tagliandi precedentemente eseguiti, etichette di rodaggio della casa costruttirce, ecc). Trasudazioni totalmente assenti, vano motore asciutto e ben tenuto. Nessun segno di scrostatura sui coperchi e, addirittura, materiale fonoassorbente con logo BMW in ottimo stato.

Cronologia tagliandi:
– Km 2.096 il 28.10.1998 (controllo rodaggio)
– Km 11.346 il 6.11.1999
– Km 23.112 il 13.12.2000
– Km 35.237 il 30.01.2002
– Km 45.920 il 27.11.2002
– Km 57.389 il 02.07.2004
– Km 69.035 il 03.01.2006
– Km 79.364 il 06.04.2007
– 2º proprietario: 13.000 km in due anni, con 2 service non registrati.

Auto da collezione, in continua rivalutazione ed in ottime condizioni generali!

^ Passaggio di proprietà escluso dal prezzo esposto

^^^^^^^^^^^^^^ Si riceve su appuntamento ^^^^^^^^^^^^^^^^^

PAGELLA – UNA STELLA * DA SOSTITUIRE // CINQUE STELLE ***** OTTIME CONDIZIONI

– Carrozzeria *****
– Meccanica *****
– Interni *****
– Organi di usura ****

Seguici su Facebook e Instagram; ci troverai con il nome utente “almotorbroker”!

Italia La presente non costituisce alcun vincolo contrattuale. La dotazione descritta potrebbe non coincidere con l’effettivo equipaggiamento del veicolo. L’operazione di vendita sarà perfezionata solamente dopo presa visione del mezzo e relativo contratto.

** La nostra pagella è inserita solamente al fine di poter valutare idealmente le condizioni effettive del veicolo, venendo stilata in modo oggettivo e reale. Nonostante ciò, non funge da certificato di garanzia e si scarica ogni responsabilità ed obbligo derivante dalla stessa.

Sei interessato alla nostra offerta? Contattaci per avere maggiori informazioni o per un appuntamento per vedere o provare il mezzo.