CARATTERISTICHE

  • Anno 1991
  • Cilindrata: 2.477
  • KM 82.760
  • Alimentazione: diesel
  • Cambio: manuale

OPTIONAL

Rarissimo esemplare di Mitsubishi Pajero Canvas, ovvero versione trasfomrabile cabrio, con soft top nella parte posteriore e tetto scorrevole elettrico nella parte anteriore, in corrispondenza del sedile guida e passeggero.
Omologata come autovettura, dotata anche di gancio traino. Risulta già un veicolo di interesse storico, con relativa etichetta riportata a libretto, pertanto gode delle agevolazioni previste del caso.

La carrozzeria è stata ripresa con interventi migliorativi, nonostante si trovasse già in buone condizioni precedentemente ai lavori. La ruggine era assente, il telaio pertanto è stato conservato ottimamente nella sua integrità e condizioni originali. La verniciatura è omogenea lungo tutta la carrozzeria, nessuna imperfezione superficale e sottoscocca in ordine. Non presenti trasudazioni dai differenziali e dalla coppa.

All’interno i sedili sono stati rifoderati poichè consumati specialmente nella parte laterale dovuta al “sali scendi” dall’auto. Le plastiche ed i materiali interni, a conferma delle ottime condizioni di utilizzo precedenti a questi piccoli interventi migliorativi, sono ancora piacevoli al tatto, senza essere rovinate e sbiadite. La capotte è stata rifatta per rendere omogenee le ottime condizioni del resto del veicolo. Il meccanismo elettrico della capotte retrattile funziona perfettamente e senza bloccarsi.

Meccanicamente la macchina non ha bisogno di alcun tipo di lavoro. Il motore gira ottimamente, conservando le originali doti di elasticità e di coppia. Non sono presenti laschi e rumori derivanti da ammortizzatori, braccetti e testine. La trazione 4×4 è inseribile manualmente dai mozzi anteriori per poi essere comandata insieme alle ridotte dall’interno dell’abitacolo attraverso l’apposito selettore. Gomme e freni sono in ottimo stato senza necessità di essere sostituiti. All’interno del vano motore non troviamo alcuna trasudazione e perdita di liquidi.

Insomma, complessivamente una vettura rara, in ottime condizioni e che non presenta alcun tipo di lavoro da eseguire, pronta a partire.

Passaggio di proprietà escluso dal prezzo esposto.

^^^^ Si riceve su appuntamento. ^^^^

PAGELLA – UNA STELLA * DA SOSTITUIRE // CINQUE STELLE ***** OTTIME CONDIZIONI

– Carrozzeria *****
– Meccanica *****
– Interni ****
– Organi di usura ****

Sei interessato alla nostra offerta? Contattaci per avere maggiori informazioni o per un appuntamento per vedere o provare il mezzo.