CARATTERISTICHE

  • Anno 2000
  • Cilindrata: 2.967
  • KM 138.440
  • Alimentazione: benzina
  • Cambio: automatico
  • Prezzo: 6.900,00 euro

OPTIONAL

Verde metallizzato, interni beige ed allestimento Executive, il più lussuoso ci possa essere. Che altro desiderare su una Jaguar? Auto del 2000 con soli 2 proprietari, completa di ogni manuale di uso e manutenzione e con ogni accessorio assolutamente funzionante.

La carrozzeria si presenta in perfetto stato, senza segni di usura, graffi e strisci. Le cromature – compreso il giaguaro in rilievo sul cofano anteriore – sono ancora lucenti e senza necessità di essere riprese. I cerchi non hanno neanche il minimo (e spesso classico) graffio da parcheggio. A tutto ciò, il verde smeraldo le dona una classe, un’eleganza ed un fascino senza tempo.

Gli interni sono in ottime condizioni. La strumentazione, sia elettronica che manuale, risulta funzionante in tutte le sue parti.Il climatizzatore ha una potenza di raffreddamento davvero notevole. Le plastiche sono prive di strisci e graffi così come la radica e le modanature in legno sono assolutamente di ottima qualità e ben mantenute. Il cruise control, già di serie su questo esemplare Executive, ha un corretto funzionamento così come i sedili regolabili elettricamente con il supporto lombare e le regolazioni degli specchietti.

La vettura è inoltre dotata di navigatore satellitare – funzionante –  e di lettore cd e cassette, tutto integrato nella consolle centrale dalla forma circolare. Cielo dell’abitacolo ben aderente, tetto apribile elettricamente funzionante.

Alla guida la vettura vi lascia coccolare in tutto il suo lusso. Il motore 3.0 a 6 cilindri a V è sempre generoso di coppia e di potenza, avendo davvero molta grinta dai 5.000 giri in su. Il cambio automatico ha un perfetto funzionamento, senza slittamenti e scatti fastidiosi. Insonorizzazione eccellente che lascia trasparire il suono metallico del motore V6 nelle accelerazioni più importanti. Braccetti senza rumori, sospensioni con ottimo assorbimento delle asperità stradali.

Insomma, un ottimo affare che potrà sicuramente dare soddisfazioni in futuro anche dal punto di vista della rivalutazione.

AL Motor Broker Srl

Sei interessato alla nostra offerta? Contattaci per avere maggiori informazioni o per un appuntamento per vedere o provare il mezzo.