CARATTERISTICHE

  • Anno 1970
  • Cilindrata: 1991
  • KM 39.304
  • Alimentazione: benzina
  • Cambio: manuale
  • Prezzo: 25.900,00 euro

OPTIONAL

Auto del 1970 con targa nera Fi in ottime condizioni generali, manutenzionata regolarmente e gelosamente custodita dal precedente proprietario, con ogni cura sempre riservatale.

La carrozzeria è in perfette condizioni – non in stato di prima vernice – ma senza imperfezioni di alcun genere derivanti da bolle di vernice, graffi, strisci e scalfitture. Il sottoscocca è sano, privo di ruggine così come nel resto della vettura. Assente anche ruggine superficiale e bolle, in ogni punto, anche negli elementi più esposti.

Gli interni sono davvero in ottime condizioni, con la stoffa dei sedili ancora intatta, non logorata e i quali risultano dotati anche di un’ottima e morbida imbottitura. I comandi sono funzionanti, sia nelle sue (poche) parti elettroniche, che meccaniche. Cielo dell’abitacolo favoloso, senza macchie di colla e tracce di umidità. Il materiale del cruscotto, che arriva fino al lato passeggero, è tutto in ottimo stato, senza rigonfiamenti e pezzi rovinati.

Alla guida la vettura lascia godere di tutta la sua vivacità, aumentando il coinvolgimento grazie allo scarico da un sound davvero grintoso. La vettura va in moto con mezzo giro di chiave, senza incertezze ed esitazioni, anche da fredda. Il minimo è subito regolare e riesce ad essere mantenuto facilmente. La frizione è ben gestibile grazie allo stacco progressivo e risulta ancora in ottimo stato di usura. Meccanicamente è sempre stata manutenzionata non lesinando sugli interventi da eseguire, ma sostituendo sempre più del necessario. Il motore ha avuto un check up generale circa 15.000 km fa e negli ultimi anni, nonostante la percorrenza sia risultata inferiore ai 1.000 km annui, sono stati eseguiti comunque i tagliandi.
Frenata pronta senza fischi, e gomme al 90%.

Il futuro acquirente non dovrà fare altro che mettere in moto e partire. Davvero nessun intervento richiesto, di alcun genere!

PAGELLA – UNA STELLA * DA SOSTITUIRE // CINQUE STELLE ***** OTTIME CONDIZIONI

– Carrozzeria *****
– Meccanica *****
– Interni *****
– Organi di usura ****

Seguici su Facebook e Instagram; ci troverai con il nome utente “almotorbroker”!

Sei interessato alla nostra offerta? Contattaci per avere maggiori informazioni o per un appuntamento per vedere o provare il mezzo.