CARATTERISTICHE

  • Anno 1982
  • Cilindrata: 1.995
  • KM 32.132
  • Alimentazione: benzina
  • Cambio: manuale
  • Prezzo: 4.400,00 euro

OPTIONAL

Raro esemplare di Lancia Beta berlina, in motorizzazione 2.000 cc con uno splendido colore Blu Ministeriale. Dotata di targhe nere con provincia “Pordenone”, la vettura si presenta in ottime condizioni di conservazione. 2 soli precedenti proprietari, hanno fatto si che questa vettura arrivasse fino ad oggi in uno splendido stato.

La carrozzeria ha una colorazione ancora vivace e senza imperfezioni. Vi è semplicemente qualche graffio molto leggero, non intaccante la superficie della vernice, ma che comunque è assolutamente in linea con l’età della vettura e con un utilizzo assolutamente amatoriale. Gli angoli dei paraurti ancora ben conservati, sia a livello di gomma quanto di cromature. La ruggine è assolutamente assente, anche nelle sue più piccole e classiche bollicine da inizio corrosione. I cerchi sono ben conservati e senza grattate importanti.

Internamente la tappezzeria è in ottimo stato. E’ presente solamente una piccola imperfezione sul sedile lato guidatore che è stata già ricucita in passato; per il resto nulla da segnalare. Pannelli porta ottimi, così come il resto dei sedili ed il cielo dell’abitacolo. La strumentazione è totalmente funzionante: dal quadro strumenti molto particolare e di ispirazione aeronautica, esposto anche in un importantissimo museo d’arte, agli alzacristalli elettrici che ancora lavorano ottimamente, per non parlare poi di tutto il quadro strumenti. Una abitacolo che in pratica sembra non aver risentito del trascorrere del tempo, pur conservando il suo odore originale.

A livello meccanico, l’auto necessita semplicemente di un tagliando poichè è stata ferma diverso tempo. Tuttavia, l’accensione è rapida e regolare, con il minimo che tende a stabilizzarsi subito e senza spegnimenti. La frizione stacca regolare mentre gli innesti del cambio entrano con un minimo di gommosità ma senza impedirne l’inserimento. Le gomme risultano avere ancora battistrada, nonostante siano datate.
Infine il terminale di scarico, come visibile in foto, necessità di essere ripreso a causa di un pò di ruggine derivante dalla classica condensa che si accumula.

Complessivamente un’ottima vettura, sana e senza interventi importanti da eseguire che grazie a piccole accortezze sarà in grado di tornare in splendida forma!

Vi consigliamo di non lasciarvela sfuggire!!

^ Passaggio di proprietà escluso dal prezzo esposto

^^^^^^^^^^^^^^ Si riceve su appuntamento ^^^^^^^^^^^^^^^^^

PAGELLA – UNA STELLA * DA SOSTITUIRE // CINQUE STELLE ***** OTTIME CONDIZIONI

– Carrozzeria *****
– Meccanica ****
– Interni *****
– Organi di usura ***
Seguici su Facebook e Instagram; ci troverai con il nome utente “almotorbroker”!

Italia La presente non costituisce alcun vincolo contrattuale. La dotazione descritta potrebbe non coincidere con l’effettivo equipaggiamento del veicolo. L’operazione di vendita sarà perfezionata solamente dopo presa visione del mezzo e relativo contratto.
** La nostra pagella è inserita solamente al fine di poter valutare idealmente le condizioni effettive del veicolo, venendo stilata in modo oggettivo e reale. Nonostante ciò, non funge da certificato di garanzia e si scarica ogni responsabilità ed obbligo derivante dalla stessa.

Sei interessato alla nostra offerta? Contattaci per avere maggiori informazioni o per un appuntamento per vedere o provare il mezzo.