CARATTERISTICHE

  • Anno 1963
  • Cilindrata: 2.138
  • KM 69.084
  • Alimentazione: benzina
  • Cambio: manuale
  • Prezzo: 49.800,00 euro

OPTIONAL

Vettura in splendide condizioni a seguito di restauro totale, dove la vettura è stata completamente smontata, sverniciata da cima a fondo. Condizioni da concorso, con Targa Oro A.S.I. e nessun lavoro da eseguire.

La carrozzeria si presenta in condizioni pari al nuovo, come appena uscita dalla fabbrica. Nessuna imperfezione, vernice omogenea e senza difetti. L’auto, a seguito del restauro eseguito nel 2017, nel pieno rispetto delle caratteristiche dell’epoca, non ha mai percorso neanche un solo chilometro con asfalto bagnato, pertanto il sottoscocca ed ogni angolo del vano motore, risultano assolutamente immacolati.
La vettura era già sana sin dall’origine, tuttavia la pignoleria del precedente proprietario, ha portato ad un lavoro eseguito a regola d’arte.
La capote è anche’essa, come il resto della vettura, nuova ed in eccellenti condizioni, senza giochi fra guarnizioni e vetri e completa anche del coprivettura antipioggia in caso di “marcia cabrio”.

Gli interni sono pari al nuovo, con le cuciture identiche alle originali previste; la strumentazione è totalmente funzionante, pannelli porta perfetti e quadri strumenti come d’origine.

Infine, il vano motore si presenta come nuovo. La vettura va in moto con mezzo giro di chiave, raggiungendo un minimo regolare e rombante, che lascia immaginare la classica guida sportiva inglese, quindi con posizione molto bassa, sospensioni grantiche e frizione che potrà aiutarvi a rafforzare il vostro quadricipite sinistro.

^^^ Si riceve su appuntamento ^^^

Non accettiamo critiche su prezzo o trattative senza prima aver visionato la vettura, nel rispetto del lavoro a regola d’arte che è estato eseguito.

PAGELLA – UNA STELLA * DA SOSTITUIRE // CINQUE STELLE ***** OTTIME CONDIZIONI
– Carrozzeria *****
– Meccanica *****
– Interni *****
– Organi di usura *****
Seguici su Facebook e Instagram; ci troverai con il nome utente “almotorbroker”!

Sei interessato alla nostra offerta? Contattaci per avere maggiori informazioni o per un appuntamento per vedere o provare il mezzo.