CARATTERISTICHE

  • Anno 1990
  • Cilindrata: 1.996 cc
  • KM 129.525
  • Alimentazione: benzina
  • Cambio: manuale
  • Prezzo: euro 8.800,00

OPTIONAL

Perla rara prodotta in soli 978 pezzi, perfettamente marciante, sana e completa. Per gli appassionati del marchio, sappiamo quanto questi tre elementi siano di assoluto rilievo.

La carrozzeria si presenta in un ottimo stato conservativo. Seppur non prima vernice, complessivamente è una vettura sana e senza ruggine passante. La verniciatura è omogenea e senza graffi e strisci. Si ritrova solamente qualche piccola imperfezione sulle portiere laterali, dovute probabilmente a scarsa attenzione nell’apertura delle portiere di auto in passato parcheggiate in parte, e delle piccole bolle di ruggine sotto la vernice in prossimità del faro posteriore dx (dimensione 1,5/2 cm). Presenti anche delle piccole fioriture in prossimità del raccordo parabrezza – vano motore anteriore (classico punto debole) delle dimensioni di 1,5 cm circa, che comunque si trovano ancora sotto vernice.
Il sottoscocca è sano e privo di ruggine. I cerchi sono in ottimo stato, con una lieve opacizzazione della satinatura in prossimità della spalla. Cerchi comunque non graffiati.
Presente etichetta colore originale “Nero Maserati”.

Internamente la vettura è in ottimo stato. I sedili sono privi di qualsiasi strappo e scucitura. La moquette, originale, è perfettamente conservata. I comandi della plancia sono funzionanti, così come tutte le dotazioni elettriche (apertura bagagliaio, serbatoio, climatizzatore, lancette – quella del conta km leggermente piegata) così come è presente il caratteristico orologio Maserati.
I sedili posteriori sono anch’essi in ottimo stato. Si segnala solo il cielo abitacolo leggermente scollato nella parte posteriore.
Trousse degli attrezzi nel bagagliaio ancora completa.

La vettura è stata ripristinata dopo qualche anno di inutilizzo. Prima del ricovero in una collezione, era stata eseguita la sostituzione della frizione e della cinghia di distribuzione.
Non risultano presenti trafilazioni da turbina ed altre trasudazioni generiche. L’auto va in moto senza esitazioni e non presenta il classico problema della fatica in riaccensione a motore caldo.
Abbiamo revisionato l’impianto frenante poichè rinvenuta con le pinze bloccate, revisionato il motorino di avviamento e fatto un controllo generico. Non si segnalano interventi da eseguire. La vettura ha uno splendido confort di marcia con il motore ancora pronto e poderoso.

Un vero pezzo importante, di sicura rivalutazione storica visto il bassissimo numero di esemplari prodotti.

#MaseratiPassionPoint

^^^^^ SI RICEVE SU APPUNTAMENTO ^^^^^^^^

^ PASSAGGIO DI PROPRIETA’ ESCLUSO DAL PREZZO ESPOSTO ^

PAGELLA – UNA STELLA * DA SOSTITUIRE // CINQUE STELLE ***** OTTIME CONDIZIONI

– Carrozzeria ****
– Meccanica ****
– Interni *****
– Organi di usura ****

Seguici su Facebook e Instagram; ci troverai con il nome utente “almotorbroker”!

La presente non costituisce alcun vincolo contrattuale. La dotazione descritta potrebbe non coincidere con l’effettivo equipaggiamento del veicolo. L’operazione di vendita sarà perfezionata solamente dopo presa visione del mezzo e relativo contratto.
** La nostra pagella è inserita solamente al fine di poter valutare idealmente le condizioni effettive del veicolo, venendo stilata in modo oggettivo e reale. Nonostante ciò, non funge da certificato di garanzia e si scarica ogni responsabilità ed obbligo derivante dalla stessa.

AL MOTOR BROKER SRL
“Classic & Sports Cars”

Via G. di Vittorio 1/D
33170 – Pordenone
Italia

Sei interessato alla nostra offerta? Contattaci per avere maggiori informazioni o per un appuntamento per vedere o provare il mezzo.