CARATTERISTICHE

  • Anno 2005
  • Cilindrata: 5.935 cc
  • KM 51.635
  • Alimentazione: benzina
  • Cambio: manuale
  • Prezzo: euro 51.500

OPTIONAL

Auto in ottime condizioni generali con soli 2 proprietari, targata con corrispondenza numerica “007” e senza alcun tipo di lavoro da eseguire.

La carrozzeria è in ottimo stato, senza alcun tipo di imperfezione, graffio e striscio. Non necessita nemmeno di lucidatura. I cerchi neri non hanno alcun segno di usura e di classiche “grattate” da parcheggio.

Internamente la pelle crea uno splendido contrasto di colori con l’esterno; il pellame risulta ben idratato e anch’esso in ottime condizioni. Si rileva un minimo di usura nella seduta a causa del movimento di rotazione necessario per entrare ed uscire dall’abitacolo. Il volante non risulta consumato, le cuciture ed i materiali in ottimo stato. Presente il libretto di uso e manutenzione come da foto.
Le plastiche non sono screpolate / rovinate.

A livello meccanico, la vettura è sempre stata seguita da un’officina specializzata, con manutenzione regolare, costante e anche “più del dovuto”. Alla guida non si rilevano imperfezioni e rumori da bracci ed ammortizzatori; l’unica sinfonia è quella del V12!
Il cambio automatico ingrana bene tutti i rapporti, sia da fermo che in movimento. Le gomme sono state recentemente sostituite, con una vita residua circa del 90%.

Una vettura in uno splendido accostamento di colori, pronta a coccolarvi grazie al suo poderoso e potente V12, dotata di un’eleganza e fascino senza tempo.

^^ SI RICEVE SU APPUNTAMENTO ^^
*** PASSAGGIO DI PROPRIETA’ ESCLUSO DAL PREZZO ESPOSTO ***

PAGELLA – UNA STELLA * DA SOSTITUIRE // CINQUE STELLE ***** OTTIME CONDIZIONI

– Carrozzeria *****
– Meccanica ****
– Interni *****
– Organi di usura ****

Seguici su Facebook e Instagram; ci troverai con il nome utente “almotorbroker”!

La presente non costituisce alcun vincolo contrattuale. La dotazione descritta potrebbe non coincidere con l’effettivo equipaggiamento del veicolo. L’operazione di vendita sarà perfezionata solamente dopo presa visione del mezzo e relativo contratto.
** La nostra pagella è inserita solamente al fine di poter valutare idealmente le condizioni effettive del veicolo, venendo stilata in modo oggettivo e reale. Nonostante ciò, non funge da certificato di garanzia e si scarica ogni responsabilità ed obbligo derivante dalla stessa.

AL MOTOR BROKER SRL
“Classic & Sports Cars”

Via G. di Vittorio 1/D
33170 – Pordenone
Italia

Sei interessato alla nostra offerta? Contattaci per avere maggiori informazioni o per un appuntamento per vedere o provare il mezzo.