CARATTERISTICHE

  • Anno 1970
  • Cilindrata: 1.091 cc
  • KM 28.054
  • Alimentazione: benzina
  • Cambio: manuale
  • Prezzo: euro 3.700

OPTIONAL

Auto in buone condizioni di conservazione, sana e senza ruggine con soli due proprietari.

La carrozzeria risulta di prima vernice su tutta la vettura. I segni del tempo ovviamente sono evidenti e risultano imperfezioni e lievi screpolature della superficie. Sul lato destro, è presente una piccola botta da parcheggio; le cromature sono sane e non sono state intaccate in modo importante dagli agenti corrosivi.
La vettura è comunque priva di ruggine sia sulla superficie, che a livello di fondi. Questi risultano originali ed in buone condizioni.

Gli interni sono anch’essi conservati con la stoffa dei sedili che risulta essere rovinata sul sedile lato passeggero ed in prossimità della testa dei sedili posteriori.
Per il resto, le imbottiture dei sedili sono ancora ottime, pannelli porta non rovinati e cielo dell’abitacolo in ottima forma. E’ ancora ben aderente alla superficie e senza aloni di colla visibili. Tappetini in ottima forma e senza problemi riscontrati. La vettura è anche dotata di autoradio.

A livello meccanico la vettura è stata ferma un pò di tempo ma prima dello stop sono stati revisionati i carburatori.
Attualmente è marciante (va in moto al primo giro di chiave senza particolare fumosità), il minimo è regolare ed in marcia non si riscontrano problematiche. Ovviamente è consigliato un tagliando e la sostituzione degli pneumatici, che seppur con battistrada, risultano essere molto datati.
Motore 818.100

Targa originale PN – Pordenone con libretto dell’epoca.

^^ SI riceve su appuntamento ^^

^^^ Passaggio di proprietà a carico acquirente ^^

PAGELLA – UNA STELLA * DA SOSTITUIRE // CINQUE STELLE ***** OTTIME CONDIZIONI

– Carrozzeria ***
– Meccanica ***
– Interni ****
– Organi di usura ***

Seguici su Facebook e Instagram; ci troverai con il nome utente “almotorbroker”!

La presente non costituisce alcun vincolo contrattuale. La dotazione descritta potrebbe non coincidere con l’effettivo equipaggiamento del veicolo. L’operazione di vendita sarà perfezionata solamente dopo presa visione del mezzo e relativo contratto.
** La nostra pagella è inserita solamente al fine di poter valutare idealmente le condizioni effettive del veicolo, venendo stilata in modo oggettivo e reale. Nonostante ciò, non funge da certificato di garanzia e si scarica ogni responsabilità ed obbligo derivante dalla stessa.

AL MOTOR BROKER SRL
“Classic & Sports Cars”

Via G. di Vittorio 1/D
33170 – Pordenone
Italia

Sei interessato alla nostra offerta? Contattaci per avere maggiori informazioni o per un appuntamento per vedere o provare il mezzo.