CARATTERISTICHE

  • Anno 1982
  • Cilindrata: 1.990 cc
  • KM 112.194
  • Alimentazione: benzina
  • Cambio: manuale
  • Prezzo: euro 19.900,00

OPTIONAL

BMW 320 Cabrio Baur ritrovata dopo diversi anni di utilizzo a causa del passaggio a miglior vita del precedente proprietario, dotata di targa originale nera con provincia arancione TV e certificato A.S.I.

L’auto era già in buone condizioni al momento del ritrovamento; era parcheggiata al coperto e comunque messa in moto periodicamente.
Abbiamo eseguito semplicemente una lucidatura superficiale della carrozzeria, non andando a cancellare totalmente i segni del tempo ma ottenendo comunque un ottimo risultato. La vernice è omogenea e ben conservata su tutta la superficie, ruggine totalmente assente e cromature abbastanza lucenti. Sul cofano anteriori sussiste una lieve difettosità legata, probabilmente, all’esplosione di una batteria in passato. L’acido corrosivo ne ha rovinato in alcuni punti la superficie.

Gli interni sono in perfetto stato, i sedili così come le moquette sembrano pari al nuovo e la strumentazione del quadro comando / cruscotto è totalmente funzionante.
E’ addirittura stato rinvenuto un foglio di carta di giornale accartocciato sotto il sedile per l’assorbimento dell’umidità in abitacolo, segno di quanto il precedente proprietario tenesse alla vettura.

Anche per quanto riguarda la meccanica la vettura è in ottimo stato. Il motore si avvia con mezzo giro di chiave e lo scarico accompagna con un’importante sonorità l’accensione. Alla guida non si riscontrano anomalie e malfunzionamenti; la vettura comunica un bel feeling di guida e mette subito a proprio agio. Il motore è ancora bello aggressivo e sprintoso e l’autobloccante posteriore aiuta a chiudere meglio le curve.
La frizione è ancora consistente e non da adito a nessun tipo di slittamento. Innesti delle marce fluidi e precisi.

Pochissimi gli esemplari prodotti che rendono questa vettura davvero molto ambita!

^^^ Si riceve su appuntamento ^^^

AL MOTOR BROKER SRL
“Classic & Sports Cars”

PAGELLA – UNA STELLA * DA SOSTITUIRE // CINQUE STELLE ***** OTTIME CONDIZIONI

– Carrozzeria ****
– Meccanica ****
– Interni *****
– Organi di usura ****

Seguici su Facebook e Instagram; ci troverai con il nome utente “almotorbroker”!

Italia La presente non costituisce alcun vincolo contrattuale. La dotazione descritta potrebbe non coincidere con l’effettivo equipaggiamento del veicolo. L’operazione di vendita sarà perfezionata solamente dopo presa visione del mezzo e relativo contratto.

** La nostra pagella è inserita solamente al fine di poter valutare idealmente le condizioni effettive del veicolo, venendo stilata in modo oggettivo e reale. Nonostante ciò, non funge da certificato di garanzia e si scarica ogni responsabilità ed obbligo derivante dalla stessa.

Sei interessato alla nostra offerta? Contattaci per avere maggiori informazioni o per un appuntamento per vedere o provare il mezzo.