CARATTERISTICHE

  • Anno 1991
  • Cilindrata: 2.477 cc
  • KM: 173.650
  • Alimentazione: diesel
  • Cambio: manuale
  • Prezzo: euro 12.500,00

Veicolo in ottime condizioni generali, immatricolato come autovettura e con iscrizione A.S.I. appena effettuata.

La carrozzeria è in più che buono stato generale; non presenta ruggine nè fioriture sia sulla parte superiore che nel sottoscocca, dove risulta generalmente e compelssivamente sano senza punti critici.
La verniciatura è complessivamente ben mantenuta, fatto salvo alcuni punti di lievi abrasioni sul cofano ed i paraurti leggermente sbiaditi. Non sono comunque presenti botte e strisciature da parcheggio in nessun punto delle estremità della vettura. La copertura della ruota di scorta è stata appena sostituita, così come il supporto esterno della stessa.
L’auto è dotata di gancio traino omologato a libretto.

Internamente il tutto è in ottime condizioni generali. I sedili (molleggiati) hanno imbottitura piena e non sono presenti tagli, abrasioni e scuciture sulla stoffa. Le plastiche complessivamente sono in ottimo stato, senza crepe ed imperfezioni. La strumentazione è funzionante sotto ogni aspetto (comprese le spie della taratura elettronica degli ammortizzatori sul cruscotto).
Volante e pomello del cambio non hanno segni di deterioramento e sono perfettamente in linea con età e percorrenza dell’auto.

A livello meccanico l’auto ha subito interventi a 360° al fine di poterne consentire adeguata affidabilità.
E’ appena stato eseguito un tagliando con sostituzione di olio e filtri, pompa acqua e cinghia di distribuzione (agosto 2021). Sostituzione batteria, sostituzione completa dello scarico, revisione scatola dello sterzo, smontaggio del cambio e revisione dello stesso a causa di sincronizzatori problematici.
Insomma, tutto quello che strutturalmente poteva essere fatto, è stato esegutio.
Inserimento trazione 4×4 senza il minimo problema, così come è completamente funzionante la dotazione utilizzabile per il fuoristrada.
E’ stato anche sostituito il compressore clima e ricaricata aria condizionata, che ora funziona perfettamente.

Un grande mezzo con una revisione semi completa della meccanica!

^^^^^ SI RICEVE SU APPUNTAMENTO ^^^^^^^^

^ PASSAGGIO DI PROPRIETA’ ESCLUSO DAL PREZZO ESPOSTO

PAGELLA – UNA STELLA * DA SOSTITUIRE // CINQUE STELLE ***** OTTIME CONDIZIONI

– Carrozzeria *****
– Meccanica ****
– Interni *****
– Organi di usura ****

Seguici su Facebook e Instagram; ci troverai con il nome utente “almotorbroker”!
La presente non costituisce alcun vincolo contrattuale. La dotazione descritta potrebbe non coincidere con l’effettivo equipaggiamento del veicolo. L’operazione di vendita sarà perfezionata solamente dopo presa visione del mezzo e relativo contratto.

** La nostra pagella è inserita solamente al fine di poter valutare idealmente le condizioni effettive del veicolo, venendo stilata in modo oggettivo e reale. Nonostante ciò, non funge da certificato di garanzia e si scarica ogni responsabilità ed obbligo derivante dalla stessa.

AL MOTOR BROKER SRL
“Classic & Sports Cars”
Via G. di Vittorio 1/D
33170 – Pordenone
Italia

Sei interessato alla nostra offerta? Contattaci per avere maggiori informazioni o per un appuntamento per vedere o provare il mezzo.