CARATTERISTICHE

  • Anno 1998
  • Cilindrata: 3.996 cc
  • KM: 203.460
  • Alimentazione: benzina
  • Cambio: automatico
  • Prezzo: euro 15.900,00

Daimler V8 in splendide condizioni generali; appena restaurata per donare il giusto risalto ad una vettura che rappresenta la classe e l’eleganza per antonomasia.

La carrozzeria è stata completamente riverniciata poichè in precedenza l’auto era rimasta diverso tempo parcheggiata alle intemperie. Ora la vernicaitura si presenta perfetta in ogni punto, senza ovvaiemnte alcun tipo di graffio, segno o striscio e con un lavoro eseguito a regola d’arte, senza alcun tipo di sporco sotto la superficie.
I cerchi sono originali, ripristinati anch’essi ma già con un’ottima base di partenza. Sottoscocca sano e privo di ruggine.

Gli interni sono stati ripristinati mediante un approfondito lavaggio, ritoccando alcuni punti a causa di precedente eccessiva usura, non andando comunque ad intervenire con nuove imbottuture o ricuciture.
I sedili ora appaiono come nuovi, sia all’anteriore che al posteriore; la radica presente sulle porte e sul cruscotto è stata restaurata da abili artigiani, che hanno saputo fornire nuovo tocco di classe all’auto, adeguando gli elementi alla bontà del resto della vettura.
La strumentazione di bordo è tutta funzionante, a partire da climatizzazione, per passare a dotazioni elettroniche (sedili, comando volante, tetto apribile, etc.).

Anche meccanicamente l’auto, che già in partenza era marciante senza alcun tipo di problema, ha subito solo un tagliando generale, andando a sostituire olio e filtri, olio del cambio e pneumatici, montati nuovi 4 stagioni.
Il cambio inserisce in modo fluido ogni rapporto, anche da fermo senza alcun sobbalzo in partenza ed in inserimento. Le sospensioni assorbono in modo ottimo ogni tipo di asperità senza rumori sinistri provenienti da braccetti.
Il motore è esuberante e ricco di coppia, capace anche di diventare aggressivo all’occorrenza.

Una vettura davvero eccezionale, difficilmente ritrovabile in queste splendide condizioni generali!

^^^ Passaggio di prorpietà escluso dal prezzo esposto ^^^

^^^^ Si riceve su appuntamento ^^^^

PAGELLA – UNA STELLA * DA SOSTITUIRE // CINQUE STELLE ***** OTTIME CONDIZIONI

– Carrozzeria *****
– Meccanica ****
– Interni *****
– Organi di usura ****

Seguici su Facebook e Instagram; ci troverai con il nome utente “almotorbroker”!

La presente non costituisce alcun vincolo contrattuale. La dotazione descritta potrebbe non coincidere con l’effettivo equipaggiamento del veicolo. L’operazione di vendita sarà perfezionata solamente dopo presa visione del mezzo e relativo contratto.

** La nostra pagella è inserita solamente al fine di poter valutare idealmente le condizioni effettive del veicolo, venendo stilata in modo oggettivo e reale. Nonostante ciò, non funge da certificato di garanzia e si scarica ogni responsabilità ed obbligo derivante dalla stessa.

Sei interessato alla nostra offerta? Contattaci per avere maggiori informazioni o per un appuntamento per vedere o provare il mezzo.