CARATTERISTICHE

  • Anno 1991
  • Cilindrata: 1.962
  • KM 112.470
  • Alimentazione: benzina
  • Cambio: manuale
  • Prezzo: 25.900,00 euro

Splendida Alfa Romeo Spider con motore da 2.0 litri ad iniezione, in rara colorazione Giallo Ginestra e dotata perfino di hard top (che non vendiamo separatamente, per chiunque si ponesse il quesito).

La carrozzeria risulta in ottime condizioni generali. Ruggine totalmente assente sia nel sottoscocca che sulla parte superficiale della vettura.
Non sono presenti imperfezioni di verniciatura nè graffi e strisci sul corpo auto.
Guarnizioni ben mantenute – originali – e cerchi in ottimo stato, anch’essi riverniciati ed attualmente senza imperfezioni.
Anche la capotte è in ottimo stato mentre il lunotto è leggermente opacizzato ma facilmente migliorabile con un trattamento.

Gli interni si presentanto in stato conservativo e totalmente originali: i sedili sono correttamente rivestiti in pelle ed alcantara; il pomello del cambio Nardi è una personalizzazione sempre gradevole mentre il volante è stato mantenuto originale. Le plastiche interne sono in ottimo stato e il cruscotto non ha nessun difetto, bolla o rigonfiamento.
Moquette originale senza strappi, imperfezioni e scuciture.
Autoradio non riginale come palesemente visibile dalle foto.

A livello meccanico l’auto è eccellente; i classici difetti da sempre riconosciuti sulle Alfa sono totalmente assenti in questo caso.
Il cambio non mostra esitazione nè ingranando le marce nè scalando (nemmeno dalla 3ª alla 2ª). La frizione stacca correttamente senza slittamenti mentre l’accensione avviene al primo colpo facendo stabilizzare subito il minimo al regime corretto di rotazione.
In marcia il motore è grintoso ed esuberante; non si segnalano rumori di braccetti in fase di assorbimento delle buche.

Una vera e propria perla rara, completa di ogni dettaglio (anche del modellino omaggio e del telo coprivettura!) pronta ad essere parcheggiata nei migliori garage!

Note: Auto di provenienza tedesca, in Italia dal 2008 pertanto con targa “europea”

^^^^^ SI RICEVE SU APPUNTAMENTO ^^^^^^^^

^ PASSAGGIO DI PROPRIETA’ ESCLUSO DAL PREZZO ESPOSTO

PAGELLA – UNA STELLA * DA SOSTITUIRE // CINQUE STELLE ***** OTTIME CONDIZIONI

– Carrozzeria *****
– Meccanica *****
– Interni ****
– Organi di usura ****

Seguici su Facebook e Instagram; ci troverai con il nome utente “almotorbroker”!
La presente non costituisce alcun vincolo contrattuale. La dotazione descritta potrebbe non coincidere con l’effettivo equipaggiamento del veicolo. L’operazione di vendita sarà perfezionata solamente dopo presa visione del mezzo e relativo contratto.

** La nostra pagella è inserita solamente al fine di poter valutare idealmente le condizioni effettive del veicolo, venendo stilata in modo oggettivo e reale. Nonostante ciò, non funge da certificato di garanzia e si scarica ogni responsabilità ed obbligo derivante dalla stessa.

AL MOTOR BROKER SRL
“Classic & Sports Cars”
Via G. di Vittorio 1/D
33170 – Pordenone
Italia

Sei interessato alla nostra offerta? Contattaci per avere maggiori informazioni o per un appuntamento per vedere o provare il mezzo.