CARATTERISTICHE

  • Anno 1989
  • Cilindrata: 2.959 cc
  • KM 79.739
  • Alimentazione: benzina
  • Cambio: manuale
  • Prezzo: 10.900,00 euro

Onesto esemplare di Alfa Romeo 164 V6 dotata anche di Certificato d’origine della Casa Madre.

La carrozzeria si presenta in più che buone condizioni generali di conservazione. La vernice è omogenea su tutta la superficie e non risultano evidenti graffi se non di minore importanza.
La ruggine è totalmente assente, sia nella parte superiore della carrozzeria, che nel sottoscocca.
Le guarnizioni sono complessivamente ben messe, e non si segnalano mancanze e parti rovinate. Necessaria solamente lucidatura di carrozzeria.

Gli interni sono in ottimo stato generale. La pelle dei sedili non risulta strappata e scucita su nessuno degli elementi. Moquette ben ancorata al paviemento e senza logoramenti. Le plastiche sono davvero in ottimo stato e non è presente soft touch con parti appiccicose – come solitamente avviene anche su questa vettura.
Il cielo dell’abitacolo risulta leggermente scollato in alcuni punti, ma comunque può essere facilmente ripristinato per essere riportato alla sua condizione originale.
Strumentazione di bordo funzionante, compreso il climatizzatore.
Ruota di scorta presente.

Meccanicamente l’auto è in regolare stato di funzionamento.
Il motore è esuberante e sale di giri in modo progressivo e corposo. Gli innesti sono rapidi e precisi e la frizione stacca in modo conforme alla percorrenza dell’auto. Non si segnalano rumori di braccetti sullo sconnesso e sulle buche.
Gomme all’80%

Una vera e propria berlina di rappresentanza, che con questa motorizzazione sarà in grado di regalarvi molte soddisfazioni unite al piacere di guida che solo uno sterzo così preciso e diretto è in grado di saper comunicare.

Può essere tua anche in comode rate a partire da 250,00 euro al mese!

^^^^^ SI RICEVE SU APPUNTAMENTO ^^^^^^^^

^ PASSAGGIO DI PROPRIETA’ ESCLUSO DAL PREZZO ESPOSTO

PAGELLA – UNA STELLA * DA SOSTITUIRE // CINQUE STELLE ***** OTTIME CONDIZIONI

– Carrozzeria ****
– Meccanica ****
– Interni *****
– Organi di usura ****

Seguici su Facebook e Instagram; ci troverai con il nome utente “almotorbroker”!
La presente non costituisce alcun vincolo contrattuale. La dotazione descritta potrebbe non coincidere con l’effettivo equipaggiamento del veicolo. L’operazione di vendita sarà perfezionata solamente dopo presa visione del mezzo e relativo contratto.

** La nostra pagella è inserita solamente al fine di poter valutare idealmente le condizioni effettive del veicolo, venendo stilata in modo oggettivo e reale. Nonostante ciò, non funge da certificato di garanzia e si scarica ogni responsabilità ed obbligo derivante dalla stessa.

AL MOTOR BROKER SRL
“Classic & Sports Cars”
Via G. di Vittorio 1/D
33170 – Pordenone
Italia