CARATTERISTICHE

  • Anno 1990
  • Cilindrata: 1.779 cc
  • KM 243.121
  • Alimentazione: benzina
  • Cambio: manuale
  • Prezzo: 18.900,00 euro

 

Belissimo esemplare di Alfa 75 urbo Quadrifoglio Verde, in ottime condizioni generali, sana e senza ruggine!

La carrozzeria del colore originale “Nero doppio strato” e certificato dalla targhetta nel vano bagagli, si presenta in ottima forma. Non sono presenti difetti, graffi e strisci che vadano ad intaccare la verniciatura in profondità. I codolini nelle parti laterali posteriori e lo spoiler sono assolutmaente privi di ruggine e di rigonfiamenti, non scoloriti e perfettamente aderenti al corpo carrozzeria. Ruggine totalmente assente anche nel sottoscocca.
Sono montati dei cerchi da 15″ Lenso, ed in aggiunta vengono forniti anche quelli originali in più che buono stato di conservazione.

Gli interni sono anch’essi in ottimo stato. Il computer di bordo non segnala nessuna anomalia ed è perfettamente funzionante. Le palestiche dei rivestimenti non sono rovinate e non hanno crepe. I sedili sono ottimamente conservati senza scuciture e con l’imbottitura ancora ben consistente. Si segnalano dei piccoli difetti nei pannelli porta posteriori.
Cielo dell’abitacolo perfettamente aderente al padiglione e alzacristalli elettrici in grado di funzionare anche simultaneamente (!)

Meccanicamente l’auto è in forma; la frizione stacca bene, la turbina è sensibilmente presente (ad orecchio e a reni incollati sul sedile in accelerazione) e non provoca fumosità dallo scarico, di nessun tipo.
Gruppo ammortizzatori sono in forma ed assorbono bene le asperità, senza laschi e senza rumori sinistri.
Il cambio, elemento debole della vettura, anche in questo caso ha un ottimo funzionamento sia ingranando i rapporti superiori che in scalata.
Nonostante i chilometri consistenti (ma su quello noi non facciamo nulla, a differenza di quello che potrebbero fare in molti vedendo le condizioni splendide della vettura) è un ottimo esemplare che con piccolissime attenzioni, può davvero tornare in condizioni eccezionali!

Dotata anche di tutti i libretti di uso e manutenzione ed iscritta A.S.I


^^^^^ SI RICEVE SU APPUNTAMENTO ^^^^^^^^

^ PASSAGGIO DI PROPRIETA’ ESCLUSO DAL PREZZO ESPOSTO

PAGELLA – UNA STELLA * DA SOSTITUIRE // CINQUE STELLE ***** OTTIME CONDIZIONI

– Carrozzeria *****
– Meccanica ****
– Interni ****
– Organi di usura ****

Seguici su Facebook e Instagram; ci troverai con il nome utente “almotorbroker”!
La presente non costituisce alcun vincolo contrattuale. La dotazione descritta potrebbe non coincidere con l’effettivo equipaggiamento del veicolo. L’operazione di vendita sarà perfezionata solamente dopo presa visione del mezzo e relativo contratto.

** La nostra pagella è inserita solamente al fine di poter valutare idealmente le condizioni effettive del veicolo, venendo stilata in modo oggettivo e reale. Nonostante ciò, non funge da certificato di garanzia e si scarica ogni responsabilità ed obbligo derivante dalla stessa.

AL MOTOR BROKER SRL
“Classic & Sports Cars”
Via G. di Vittorio 1/D
33170 – Pordenone
Italia