• Anno 1990
  • Cilindrata: 1.962 cc
  • KM 114.007
  • Alimentazione: benzina
  • Cambio: manuale
  • Prezzo: 8.900,00 euro

 

CARATTERISTICHE

Alfa Romeo 75 2.0 Twin Spark dotata di tetto apribile e differenziale autobloccante. Un connubio davvero apprezzabile per estetica e per divertimento alla guida!

In colorazione Grigio Medio Metallizzato, la vettura è stata completamente riverniciata, tralasciando comunque di base gli elemente che ne denotano la buona conservazione e l’originalità della vettura quali i codolini, lo spoiler e le maniglie, ancora nelle loro condizioni originali.
Il colore è complessivamente omogeneo e senza importanti imperfezioni. I cerchi, così come le cornici dei finestrini e le guarnizioni porte, sono conservati pertanto non pari al nuovo ma comunque in buono stato.
Le plastiche dei paraurtri e del resto della carrozzeria, sono vivaci e non sbiadite.
Fondi in ottimo stato.
Si segnala qualche bollicina di ruggine in prossimità del cristallo posteriore, fra bordo superiore dello stesso ed il tetto. Nulla comunque di irrimediabile.

Gli interni sono in più che buono stato di conservazione. E’ visibile il segno del tempo sulle sedute (in particolare la spallina lato guida risulta essere leggermente fuori forma in termini di contenimento e sono presenti due scuciture facilmente sistemabili sulla seduta).
Pannelli porta in ottima forma, sia in termini di tessuti che di plastiche, così come per il resto della strumentazione e del cruscotto.
Check panel funzionante, senza spie intermittenti di malfunzionamenti.
Cielo dell’abitacolo originale, lievemente scollato solo negli angoli.

Meccanicamente l’auto ha subito un tagliando generale e completo nel 2021, dove sono stati eseguiti diversi lavori:

– cambio olio e filtri
– sostituzione cinghia servizi
– giunti trasmissione anteriore e posteriore (poichè logoro)
– guarnizioni e supporto scarico
– set candele accensione

L’auto è in ottima forma e in marcia su strada si apprezza il comportamento autentico della vettura. Nessun rumore da sospensioni e braccetti sulle sconnessioni; frizione con ottimo stacco e cambio che non gratta nè ingranando nè scalando i rapporti.
Il motore è esuberante e pronto a far divertire esperti e non alla guida.

Un esemplare davvero molto interessante, che con piccoli lavori di amorevole cura da vero appassionato, è in grado di regalare molte soddisfazioni sotto ogni aspetto!

^^^^^ SI RICEVE SU APPUNTAMENTO ^^^^^^^^

^ PASSAGGIO DI PROPRIETA’ ESCLUSO DAL PREZZO ESPOSTO

PAGELLA – UNA STELLA * DA SOSTITUIRE // CINQUE STELLE ***** OTTIME CONDIZIONI

– Carrozzeria ****
– Meccanica ****
– Interni ****
– Organi di usura ****

Seguici su Facebook e Instagram; ci troverai con il nome utente “almotorbroker”!
La presente non costituisce alcun vincolo contrattuale. La dotazione descritta potrebbe non coincidere con l’effettivo equipaggiamento del veicolo. L’operazione di vendita sarà perfezionata solamente dopo presa visione del mezzo e relativo contratto.

** La nostra pagella è inserita solamente al fine di poter valutare idealmente le condizioni effettive del veicolo, venendo stilata in modo oggettivo e reale. Nonostante ciò, non funge da certificato di garanzia e si scarica ogni responsabilità ed obbligo derivante dalla stessa.

AL MOTOR BROKER SRL
“Classic & Sports Cars”
Via G. di Vittorio 1/D
33170 – Pordenone