• Anno 1989
  • Cilindrata: 1.962 cc
  • KM 226.677
  • Alimentazione: benzina
  • Cambio: manuale
  • Prezzo: 7.900,00 euro

 

CARATTERISTICHE

 

Alfa 75 2.0 Twin Spark in buone condizioni di conservazione, unico proprietario dalla nascita al 2021. Dotata di tetto apribile e personalizzata con cerchi ASN, si presenta nel complesso come un esemplare onesto ed ottima base di partenza per un upgrade a dei risultati davvero rilevanti.

La carrozzeria è sana e senza ruggine, ma presenta imperfezioni superficiali dovute a graffi da spazzole da lavaggio su tutto il corpo carrozzeria.
Presente qualche piccolo graffio sulle fiancate e tetto apribile con verniciatura leggermente sbiadita.
Plastiche di paraurti, codolini e spoiler posteriore leggermente abrase, da riverniciare per riportarle a lucentezza originaria.
Cerchi della versione ASN con imperfezioni superficiali.

Internamente l’auto è in condizioni di conservazione più che buone. Il sedile lato guida ha la spallina lato sinistro leggermente consumata ma non si segnalano strappi nella tappezzeria. Gli altri sedili sono in buone condizioni, anch’essi allineati con età e chilometraggio della vettura.
Check panel funzionante e senza difetti. Indicatore contagiri non funzionante, a differenza di contachilometri e livelli che segnalano correttamente parametri e valori.
Cielo abitacolo mai ripristinato ma ancora ben saldo al padiglione.
Volante originale presente (ma non attualmente montato).

Meccanicamente l’auto necessita di un tagliando generale ma nulla di impegnativo.
La frizione stacca correttamente, il minimo è regolare e le marce non grattano, nè inserendo i rapporti superiori nè in scalata (neanche dalla 3ª alla 2ª).
Motore revisionato nel 2014 circa 40.000 km fa.

^^^^^ SI RICEVE SU APPUNTAMENTO ^^^^^^^^

^ PASSAGGIO DI PROPRIETA’ ESCLUSO DAL PREZZO ESPOSTO

PAGELLA – UNA STELLA * DA SOSTITUIRE // CINQUE STELLE ***** OTTIME CONDIZIONI

– Carrozzeria ***
– Meccanica ****
– Interni ****
– Organi di usura ****

Seguici su Facebook e Instagram; ci troverai con il nome utente “almotorbroker”!
La presente non costituisce alcun vincolo contrattuale. La dotazione descritta potrebbe non coincidere con l’effettivo equipaggiamento del veicolo. L’operazione di vendita sarà perfezionata solamente dopo presa visione del mezzo e relativo contratto.

** La nostra pagella è inserita solamente al fine di poter valutare idealmente le condizioni effettive del veicolo, venendo stilata in modo oggettivo e reale. Nonostante ciò, non funge da certificato di garanzia e si scarica ogni responsabilità ed obbligo derivante dalla stessa.

AL MOTOR BROKER SRL
“Classic & Sports Cars”
Via G. di Vittorio 1/D
33170 – Pordenone
Italia