CARATTERISTICHE

  • Anno 1967
  • Cilindrata: 6.391 cc
  • Alimentazione: benzina
  • Cambio: manuale
  • Prezzo: 90.900,00 euro

OPTIONAL

Uno splendido tributo alla Fastback 390 utilizzata nella famossissima pellicola “Bullitt”, dove fra salti ed inseguimenti, la Mustang verde bottiglia scodava fra le strade della città.
Ebbene si, questo esemplare più unico che raro, grazie alle sue caratteristiche meccaniche, dall’ampio fascino collezionistico e con un sound a dir poco favoloso, è oggi disponibile per far rivivere il fascino del film. E se proprio vorrete imitare Steve alla guida, non sarà affatto complicato far fumare le gomme.

La vettura proviene direttamente dagli Stati Uniti, da un’importante collezione le cui targhette riconoscitive sono ancora visibili applicate sulla vettura.

La carrozzeria è di uno splendido Highland Green esattamente come previsto per l’anno 1968, recentemente riverniciata e pertanto senza alcun tipo di imperfezione. Non è assolutamente presente ruggine all’interno dei vani nè tantomeno nel sottoscocca.
I cerchi American Racing completano poi un quadro estetico davvero accattivante, pronto a incutere timore già a vettura ferma.

Gli interni sono in ottimo stato: la pelle dei sedili è ben idratata e senza strappi e scuciture. La moquette non è usurata e gli elementi del quadro strumenti sono tutti funzionanti. La leva del cambio ad escursione ridotta consente di entrare in sintonia con il manuale immediatamente.

Il vero pezzo forte è il motore, un big block da 390 CU qui con una grinta davvero notevole, e con un impatto estetico spettacolare. Aprendo il vano motore si notano le vistose cromature e i carburatori a doppio corpo, in grado di aspirare più benzina di una pompa irdovora.
Girando la chiave di accensione, dopo qualche istante si risveglia tutta la scuderia sotto il lungo confano anteriore. Il minimo è a dir poco spaventoso e lo scarico emette una sinfonia degna delle migliori orchestre.
Alla guida la vettura ha una coppia incredibile, disponibile già dai 1.000 giri al minuto. Accelerando a fondo potrete quasi arrivare ad arricciare l’asfalto.
Pompa freni recentemente sostituita e check up di funzionamento generale appena eseguito.

Una vera belva, più unica che rara, da non lasciarsi sfuggire per nessun motivo.
^^^ GIA’ TARGATA ITALIANA, SUBITO DISPONIBILE!!! ^^^

** Si riceve su appuntamento **

PAGELLA – UNA STELLA * DA SOSTITUIRE // CINQUE STELLE ***** OTTIME CONDIZIONI

– Carrozzeria *****
– Meccanica ****
– Interni ****
– Organi di usura ****

Seguici su Facebook e Instagram; ci troverai con il nome utente “almotorbroker”!

La presente non costituisce alcun vincolo contrattuale. La dotazione descritta potrebbe non coincidere con l’effettivo equipaggiamento del veicolo. L’operazione di vendita sarà perfezionata solamente dopo presa visione del mezzo e relativo contratto.
** La nostra pagella è inserita solamente al fine di poter valutare idealmente le condizioni effettive del veicolo, venendo stilata in modo oggettivo e reale. Nonostante ciò, non funge da certificato di garanzia e si scarica ogni responsabilità ed obbligo derivante dalla stessa.


AL MOTOR BROKER SRL
“Classic & Sports Cars”

Via G. di Vittorio 1/D
33170 – Pordenone
Italia 

Sei interessato alla nostra offerta? Contattaci per avere maggiori informazioni o per un appuntamento per vedere o provare il mezzo.